Rabiot, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Rabiot Fantacalcio: sorride la Juventus e sorridono tutti i tifosi bianconeri. L’arrivo di Rabiot consentirà a Maurizio Sarri di poter contare su un centrocampista totale, capace di ricoprire al meglio sia il ruolo di mezz’ala in un ipotetico 4-3-3, sia il ruolo di mediano in caso di 4-2-3-1. Occhio anche alle totali emergenze, perchè in questo caso, il centrocampista francese potrebbe adattarsi perfettamente anche al ruolo di play maker. Detto questo, Paratici ha messo a segno l’ennesimo colpo a parametro zero. Classe 1995, ma giocatore dotato già di grandissimo carisma ed esperienza. Come noto, Rabiot percepirà circa 7 milioni di euro all’anno per i prossimi 4 anni. Sorridono anche tutti i fantallenatori.

Rabiot Fantacalcio, la carriera

Il centrocampista francese, a livello giovanile, muove i suoi primi passi nel Créteil-Lusitanos prima del passaggio al Manchester City nel 2008. Poi il trasferimento al PSG in prima squadra. 6 presenze nella stagione 2012-2013, poi un anno in prestito al Tolosa, prima del ritorno a Parigi. Con il Tolosa scende in campo 13 volte mettendo a segno un gol. Nei successivi 6 anni con il PSG concretizza 150 presenze e 13 gol totali. Ora il passaggio alla Juventus e l’inizio di una nuova avventura.

Rabiot Fantacalcio, i consigli per l’asta

Come accennato, Rabiot vestirà i panni della nuova mezz’ala sinistra bianconera. Cosa consigliamo? La sensazione è che il centrocampista francese sarà una costante totale nel nuovo scacchiere di Maurizio Sarri: grinta, costanza, temperamento e grandi qualità. Un centrocampista completo, ma poco propenso al gol, ecco perchè consigliamo di spingere il piede sull’acceleratore, ma con la dovuta cautela. Sì a Rabiot, ma con i “modi giusti”: insomma, spesa mirata nel minimo dettaglio.

Valore giocatore

**** (4 stelle)

Quotazione al fantacalcio

14-16 crediti

Ruolo al fantacalcio

centrocampista, mezz’ala sinistra

Consiglio di spesa

25-27 crediti

Indice di titolarità

Titolare: Adattarsi alla nostra Serie A non sarà di certo un compito facile e immediato. Tuttavia, nonostante questo, Rabiot ha già dimostrato in passato la sua grande qualità e la sua duttilità tattica. Come anticipato, l’ex centrocampista del PSG vestirà i panni da titolare nel nuovo 4-3-3 di Sarri: mezz’ala sinistra di grande contenimento, ma anche di grande qualità. Il francese sarà affiancato da Pjanic e da Ramsey e proverà a migliorare il suo rapporto con il gol.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!