Colpo di scena: il Real beffa il Barcellona. Rabiot a un passo

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il futuro del centrocampista francese probabilmente si tingerà di blanco nella prossima stagione, dopo essere stato blaugrana per diverso tempo. Rabiot al Real Madrid? L’attuale gioiellino del PSG sarebbe infatti a un passo dalla firma con i Blancos, dopo che a gennaio non c’erano più dubbi sul suo passaggio al Barcellona. In scadenza di contratto il prossimo giugno, il numero 25 ha deciso di non rinnovare il proprio rapporto con il club parigino preferendo tentare un’altra avventura. Questa decisione è arrivata anche specialmente in seguito all’uscita in discoteca che lo ha visto protagonista dopo la brutta eliminazione dalla Champions League ad opera del Manchester United.

Rabiot viene da una stagione poco felice a Parigi: non gioca da quasi quattro mesi e questo è dovuto al mancato rinnovo di contratto. La punizione? Fuori rosa e senza la possibilità di allenarsi a Parigi. La madre ha accusato la società di tenere suo figlio come un prigoniero. Sulle sue tracce ci sarebbero anche Tottenham, Juventus e Bayern Monaco con il Barcellona più avanti rispetto a tutti. Ma ora i blancos hanno bruciato tutti e stanno per prendere uno dei centrocampisti più chiacchierati del panorama calcistico europeo a parametro zero. E Rabiot al Real Madrid sicuramente sarà un’arma in più per Zidane.

Secondo ‘Canal+’, però, ora tutto sembra cambiato e il classe 1994 sarebbe diventato una priorità a tutti gli effetti per il club di Florentina Perez. Les Merengues vogliono ringiovanire la rosa e Rabiot al Real Madrid è un’occasione da non farsi scappare assolutamente. Anche perchè è francese proprio come Zidane.

Rabiot al Real Madrid: ma non aveva firmato col Barcellona?

Adrien Rabiot aveva raggiunto l’accordo totale con il Barcellona e a partire dalla prossima stagione avrebbe dovuto indossare la maglia blaugrana. Una trattativa che gli portava a guadagnare 10 milioni di euro netti a stagione, oltre a ricevere altri 10 milioni di euro al momento della firma del contratto con il club spagnolo. Si pensava così che la lunga telenovela di mercato avrebbe portato il francese nella Liga. Un scelta che lo ha portato a restare sempre in panchina. Ma il Barcellona non ha fatto i conti con il Real Madrid.

Secondo quanto riferito da Canal+, una tv francese molto vicina agli affari parigini, il centrocampista sarebbe in cima alla lista dei desideri Zidane in vista della prossima stagione, in quanto le Merengues saranno chiamate a rivoluzionare la rosa in più zone del campo oltre la cessione di illustri giocatori. Con la casacca del PSG ha realizzato 24 gol e 17 assist. Madrid rappresenterebbe un grande passo in avanti per la sua carriera… Con tanta soddisfazione di mamma Veronique: finalmente suo figlio troverà pace!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!