📢 FLASH | Juventus, brutte notizie: Rabiot è positivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rabiot positivo – Una brutta notizia smorza il clima di inizio weekend in casa Juventus. Si tratta di un problema non di poco conto, visto che un calciatore è risultato positivo nelle scorse ore in seguito ai controlli di rito.

Stiamo parlando di Adrien Rabiot, il quale ha scoperto di aver contratto il virus alla vigilia di un impegno importante per la sua Nazionale. La Francia, infatti, domani sera sarà impegnata contro la Spagna per provare ad aggiudicarsi la Nations League.

La notizia è circolata in questi minuti e crea non pochi grattacapi a Massimiliano Allegri. Considerando gli infortuni e i rientri a dir poco tardivi dei sudamericani dagli impegni delle Nazionali, una tardiva guarigione di Rabiot renderebbe ancor meno profondo il suo organico.

Rabiot positivo, le conseguenze per la Juventus

Naturalmente la conseguenza a più stretto giro di posta riguarda l’indisponibilità del centrocampista per la finalissima di Nations League, in programma domani sera a San Siro. Tra le altre cose Rabiot era stato titolare nella semifinale Belgio-Francia giocata giovedì a Torino.

Lo juventino si è già posto in isolamento fiduciario domiciliare in attesa di capire quali saranno gli sviluppi. Almeno per il momento resta fuori dalla Juventus che sarà impegnata nel prossimo weekend contro la Roma, nel posticipo di domenica 17 ottobre.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!