📢 FLASH | Juventus, buone notizie per Allegri: torna Rabiot con l’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rabiot negativo – Buona notizia per Massimiliano Allegri a poche ore dalla sfida di domenica sera della sua Juventus contro l’Inter. Adrien Rabiot, infatti, è risultato negativo al test molecolare e ha interrotto quindi il suo periodo di isolamento.

Il centrocampista francese verrà valutato nella giornata di domani e potrebbe essere convocato per la gara contro i nerazzurri. Questo il comunicato del club: “Adrien Rabiot ha effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) per il Covid 19. L’esame ha dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare”.

Infortunio Rabiot: la scelta di Allegri per l’Inter

Allegri potrebbe decidere di convocare Rabiot per la sfida di domenica sera con l’Inter, ma solo per la panchina e per essere eventualmente gettato nella mischia a gara in corso. A centrocampo dovrebbero esserci, secondo le ultime indiscrezioni, la coppia Locatelli-Bentancur con Arthur possibile sorpresa.

Il francese tornerà utile sicuramente nei prossimi impegni di campionato, a partire già probabilmente dalla gara infrasettimanale col Sassuolo. Ovviamente sono attese maggiori indicazioni sulle sue condizioni già nel corso della conferenza stampa che Allegri terrà alla vigilia del match.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!