Juventus, Rabiot sempre più lontano: sirene inglesi per lui

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rabiot al Chelsea – Tra i protagonisti più deludenti del campionato della Juventus c’è sicuramente Adrien Rabiot che quindi sembra molto vicino a lasciare Torino alla fine di questa stagione.

La società bianconera, nel corso della prossima sessione di mercato, sarà chiamata a mettere in atto una vera e propria rivoluzione che dovrà passare necessariamente da qualche cessione illustre. Facile pensa re che, visto il rendimento, il nome del francese possa essere tra i giocatori sacrificabili.

L’ex PSG ha diversi club interessati, ma l’interesse più forte sarebbe quello del Chelsea di Tuchel che, in diverse occasioni, ha espresso la sua ammirazione per il centrocampista bianconero.

Una soluzione che rappresenterebbe per la Juventus la possibilità di fare una buon plusvalenza, ma che permetterebbe a Rabiot di ritrovare anche il compagno di nazionale Kantè.

Rabiot al Chelsea: anche il Barcellona sulle sue tracce

Sulle tracce di Rabiot, oltre al Chelsea, ci sarebbe anche il Barcellona che sta iniziando a muoversi per inserire qualche innesto importante per il proprio centrocampo e che ha buoni rapporti con il club bianconero come dimostra l’operazione Pjanic dello scorso anno.

Un interesse, quello blaugrana, che dimostra come i top club europei stiano osservando con interesse il mercato in uscita della Juventus che, nei prossimi mesi, vedrà probabilmente la partenza di tanti giocatori che (come Rabiot) hanno deluso le aspettative di allenatori e tifosi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!