Quarantena League | Un torneo di FIFA20 con i campioni del calcio italiano

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Quarantena League – Si chiamerà Quarantena League e sarà un torneo che coinvolgerà, su FIFA 20, svariate star del calcio italiano della Serie A, ex giocatori e nazionali.

Un torneo di calcio, ma virtuale, probabilmente tra i più grandi mai organizzati e che vedrà coinvolte diversi calciatori.

L’iniziativa nasce da un’idea de Le Iene che trasmetterà tutte le partite: queste infatti si potranno seguire sui canali social del celebre programma tv di Italia 1, oltre che sul loro sito ufficiale.

I protagonisti? Tra i tanti partecipanti ci saranno anche Balotelli, Cannavaro, Immobile, Pirlo, Petagna, Materazzi, Oddo e Tonali.

La telecronaca? Sarà affidata, nemmeno a dirlo, al commentatore dello stesso video games, Pierluigi Pardo e alla Giallappa’s Band. Si inizierà giovedì 19 marzo alle ore 12, mentre la finale è in programma per lunedì 23.

In mezzo, tanto divertimento con le star della Serie A e non solo. Un modo alternativo per occupare il proprio tempo con il calcio e i propri campioni: la Quarantena Legaue è pronta ad iniziare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!