
Recupero Cristiano Ronaldo, possibile per l’andata contro l’Ajax? L’attaccante portoghese non è alle prese con l’infortunio rimediato in Nazionale durante la sosta per le qualificazioni ai Campionati Europei del 2020. La data del suo rientro è attualmente incerta.
Il recupero di Cristiano Ronaldo è fondamentale per il percorso della Juventus nell’ultima parte della stagione. Il lusitano ha sin qui realizzato 24 reti e 12 assist vincenti per i compagni in 36 gare, tra campionato e coppe. Se i bianconeri vorranno fare sul serio per questo finale, non potranno fare a meno di lui.
Pur di recuperare in vista della Champions League e della gara d’andata contro gli olandesi dell’Ajax, Cristiano Ronaldo è disposto ad affidarsi a metodi innovativi. Come spiegato da Fox Sports, La tecnologia utilizzata dal numero 7 sarebbe infatti in uso anche alla NASA.
Recupero Cristiano Ronaldo, al lavoro col tapis roulant della NASA
Proprio così: Ronaldo è attualmente al lavoro con un particolare tipo di tapis roulant antigravitazionale partorito dalle menti della NASA. La capacità del mezzo di diminuire il peso sulle articolazioni ed i muscoli in generale, evitando di sovraccaricare la parte infortunata del corpo.
I rumors raccontano che Ronaldo avrebbe addirittura consigliato l’utilizzo di questo macchinario a colleghi come Sergio Ramos o altri sportivi come Rafa Nadal. Se l’ex madridista non dovesse farcela in tempi brevi, il tecnico Allegri dovrebbe comunque essere in grado di schierarlo per la partita di ritorno.