Quando torna CR7? Lui prova il recupero lampo… con la NASA

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Recupero Cristiano Ronaldo, possibile per l’andata contro l’Ajax? L’attaccante portoghese non è alle prese con l’infortunio rimediato in Nazionale durante la sosta per le qualificazioni ai Campionati Europei del 2020. La data del suo rientro è attualmente incerta.

Il recupero di Cristiano Ronaldo è fondamentale per il percorso della Juventus nell’ultima parte della stagione. Il lusitano ha sin qui realizzato 24 reti e 12 assist vincenti per i compagni in 36 gare, tra campionato e coppe. Se i bianconeri vorranno fare sul serio per questo finale, non potranno fare a meno di lui.

Pur di recuperare in vista della Champions League e della gara d’andata contro gli olandesi dell’Ajax, Cristiano Ronaldo è disposto ad affidarsi a metodi innovativi. Come spiegato da Fox Sports, La tecnologia utilizzata dal numero 7 sarebbe infatti in uso anche alla NASA.

View this post on Instagram

👍

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Recupero Cristiano Ronaldo, al lavoro col tapis roulant della NASA

Proprio così: Ronaldo è attualmente al lavoro con un particolare tipo di tapis roulant antigravitazionale partorito dalle menti della NASA. La capacità del mezzo di diminuire il peso sulle articolazioni ed i muscoli in generale, evitando di sovraccaricare la parte infortunata del corpo.

I rumors raccontano che Ronaldo avrebbe addirittura consigliato l’utilizzo di questo macchinario a colleghi come Sergio Ramos o altri sportivi come Rafa Nadal. Se l’ex madridista non dovesse farcela in tempi brevi, il tecnico Allegri dovrebbe comunque essere in grado di schierarlo per la partita di ritorno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!