Rinvio Juventus-Napoli, le possibili date per il recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Recupero Juventus-Napoli – La decisione del Collegio di Garanzia dello Sport di togliere il punto di penalizzazione al Napoli e conseguentemente il 3-0 a tavolino della Juventus ha generato un po’ di caos.

In primi per la squalifica di Rabiot che avrebbe dovuto essere già scontata, ma che con l’annullamento del 3-0 a tavolino è stata, di fatto, rimandata. Poi il caso sul voto Chiesa (che vi abbiamo attentamente spiegato qui). Ora c’è da decidere sulla data del recupero.

Il calendario per Juventus e Napoli è fitto d’impegni: oltre a Coppa Italia, Champions League, Europa League e Serie A, c’è da considerare anche la finale di Supercoppa Italiana, che il 20 gennaio vedrà opposti proprio bianconeri e azzurri.

Molto difficile al momento ipotizzare quando si giocherà, si attende la decisione della Lega, ma gli scenari possibili sembrano essere due: o maggio, dato che potrebbe essere complicato spostare gli ottavi di Coppa Italia previsti il 13 gennaio e la Supercoppa Italiana, oppure si fa avanti anche l’ipotesi di cambiare data alla finale di Supercoppa e disputare così il match di campionato il prossimo 20 gennaio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!