
Quando ricomincia la Serie A? La Serie A continua a lavorare per tornare in campo, almeno per allenarsi per il campionato poi si vedrà.
Intanto, nella riunione che c’è stata ieri tra i club della Lega di Serie A si è provato anche ad ipotizzare alcune date per la ripresa del campionato.
I club di Serie A, infatti, non vogliono trovarsi a riorganizzare una ripresa all’improvviso, ma vogliono provare a programmare (per quanto possibile) la ripresa del campionato.
Un modo per avere degli obiettivi di date per tornare in campo e programmare gli allenamenti, ma anche una “bozza” da presentare al Ministro Spadafora qualora si possa concretamente pensare che questa stagione non sia conclusa.
Partendo dal presupposto che oggi, 2 maggio 2020, si sarebbe dovuti ripartire, secondo le prime proiezioni di marzo e posto che al momento è ancora tutto ampiamente imprevedibile,la domanda resta sempre: Quando ricomincia la Serie A? Ecco le possibili soluzione pensate dai club del nostro campionato, riportate da Sky Sport.
Rientro in campo il 13 giugno
- il 17 giugno recupero dei match in sospeso
- il 22 luglio finale di Coppa Italia
- 1 agosto fine della Serie A
Rientro in campo il 20 giugno
- 24 giugno recupero dei match in sospeso
- la Coppa Italia non viene completata
- 1 agosto fine della Serie A