Quando ricomincia la Serie A? Due le possibili date per la ripresa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Quando ricomincia la Serie A? La Serie A continua a lavorare per tornare in campo, almeno per allenarsi per il campionato poi si vedrà.

Intanto, nella riunione che c’è stata ieri tra i club della Lega di Serie A si è provato anche ad ipotizzare alcune date per la ripresa del campionato.

I club di Serie A, infatti, non vogliono trovarsi a riorganizzare una ripresa all’improvviso, ma vogliono provare a programmare (per quanto possibile) la ripresa del campionato.

Un modo per avere degli obiettivi di date per tornare in campo e programmare gli allenamenti, ma anche una “bozza” da presentare al Ministro Spadafora qualora si possa concretamente pensare che questa stagione non sia conclusa.

Partendo dal presupposto che oggi, 2 maggio 2020, si sarebbe dovuti ripartire, secondo le prime proiezioni di marzo e posto che al momento è ancora tutto ampiamente imprevedibile,la domanda resta sempre: Quando ricomincia la Serie A? Ecco le possibili soluzione pensate dai club del nostro campionato, riportate da Sky Sport.

Rientro in campo il 13 giugno

  • il 17 giugno recupero dei match in sospeso
  • il 22 luglio  finale di Coppa Italia
  • 1 agosto fine della Serie A

Rientro in campo il 20 giugno

  • 24 giugno recupero dei match in sospeso
  • la Coppa Italia non viene completata
  • 1 agosto fine della Serie A

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!