
Dopo aver sconfitto la Finlandia, l’Italia di Mancini vuole chiudere in bellezza questa prima fase battendo anche il modesto Liechtenstein guidato dal CT Kolvidsson. Allo stadio “Tardini” di Parma, scenderà in campo una formazione nuova di zecca con Bonucci, Verratti, Jorginho e Kean le uniche conferme.
Mancini ha deciso di affidare la porta a Sirigu e non al giovane Cragno che seguirà il match dalla panchina. La retroguardia verrà rivoltata come un calzino: dentro Mancini, Romagnoli e Spinazzola per Piccini, Chiellini e Biraghi. L’unica novità a centrocampo sarà l’impiego di Sensi mentre in avanti, agiranno Quagliarella e Politano.
Gli 11 #Azzurri scelti dal ct Roberto #Mancini #EuropeanQualifiers ??
?? ?? #ItaliaLiechtenstein? Stadio #Tardini – #Parma
⏱ Oggi, ore 20.45 ? #RaiUno#Nazionale #ItaLie #VivoAzzurro pic.twitter.com/MsPupXVq5f— Nazionale Italiana (@Vivo_Azzurro) March 26, 2019
Italia-Liechtenstein: le formazioni ufficiali
ITALIA (4-3-3): Sirigu; Mancini, Bonucci, Romagnoli, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Sensi; Politano, Quagliarella, Kean
LIECHTENSTEIN (4-1-4-1): B. Büchel; S. Wolfinger, Kaufmann, Hofer, Göppel; Sele, Polverino, Wieser, Kühne; Hasler, Salanovic.