Qualificazioni Euro 2020 | Italia-Finlandia: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Alla “Dacia Arena” di Udine inizierà l’avventura dell’Italia nel girone di qualificazione per Euro 2020. L’obiettivo di Mancini sarà quello di confermare quanto di buono s’è visto nelle partite di Nations League dove gli azzurri hanno mostrato un gioco piacevole e, a tratti, bello da vedere.

Il CT della Nazionale ha scelto l’undici che affronterà la Finlandia: a difendere i pali dell’Italia, ci sarà il milanista Donnarumma mentre sulle fasce, agiranno Biraghi e Piccini, quest’ultimo sostituirà l’indisponibile Florenzi. Al centro della difesa, Mancini non rinuncerà al muro bianconero composto da Chiellini e Bonucci. A centrocampo, spazio al tridente Barella-Jorginho-Verratti mentre in attacco, debutterà il millennial Kean con il nuovo numero 10 Bernardeschi e il centravanti biancoceleste Immobile.

La selezione finnica, guidata dal CT Kanerva, punterà tutto sull’esperienza dell’attaccante Pukki e sulla sicurezza di Hradecky in porta. In difesa, giocherà dal primo minuto il difensore del Crotone Vaisanen.

Italia-Finlandia: le formazioni ufficiali

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Piccini, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Immobile, Kean

FINLANDIA (4-4-1-1): Hradecky; Granlund, Toivio, Arajuuri, Vaisanen; Lod, Kamara, Sparv, Hamalainen; Pirinen; Pukki

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!