“Qualificazioni Euro 2020 Highlights” [VIDEO] Italia-Liechtenstein 6-0 | Azzurri esagerati! 6-0 al malcapitato Liechtenstein

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Tutto fin troppo facile per l’Italia che dilaga contro il Liechtenstein. 6-0 il risultato finale con gli azzurri di Mancini che hanno dominato per tutta la gara con la selezione del CT Kolvidsson mai pericolosa dalle parti di Sirigu.

Ha giocato sul velluto l’Italia dove Quagliarella è entrato nella leggenda diventando il giocatore più “anziano” a realizzare un gol in maglia azzurra (36 anni e 54 giorni). E’ arrivata la seconda rete consecutiva per il giovane Kean mentre per il centrocampista del Sassuolo Sensi si tratta della prima gioia. Sorridono anche Verratti e Pavoletti, quest’ultimo vicino a segnare col suo marchio di fabbrica (il colpo di testa).

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI ITALIA-LIECHTENSTEIN

FORMAZIONI

ITALIA

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Mancini, Bonucci (80′ Izzo), Romagnoli, Spinazzola; Verratti, Jorginho (58′ Zaniolo), Sensi; Politano, Quagliarella (72′ Pavoletti), Kean

LIECHTENSTEIN

LIECHTENSTEIN (4-1-4-1): B. Büchel; S. Wolfinger, Kaufmann, Hofer, Göppel; Sele (46′ Matin), Polverino, Wieser, Kühne (69′ Meier); Hasler, Salanovic (86′ Buchel M)

NOTE

MARCATORI: Sensi, Verratti, 2 Quagliarella, Kean, Pavoletti
ASSIST: Spinazzola, Quagliarella
AMMONITI: Hasler, Izzo
ESPULSO: Kaufmann al minuto 47

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!