
Minuto 79 di Italia-Finlandia, standing ovation per l’ingresso sul terreno di gioco del capocannoniere della Serie A, tornato in azzurro dopo 9 anni. Le parole di Quagliarella post Italia-Finlandia al termine della prima vittoria nelle qualificazioni: “E’ stato un secondo esordio. Ringrazio il pubblico friulano, perchè quando vengo qui mi fanno sempre sentire a casa. Anche oggi, prima del mio ingresso in campo, mi osannavano, poi sono entrato e c’è stato un boato”.
Ancora Quagliarella post Italia-Finlandia, soprattutto sulle palle gol avute: “Serate così te le porti dentro. Quelli più grandi danno una mano ai giocatori più giovani. Palla gol? Ho cercato di sfruttare le occasioni. Sulla prima è stato bravo il portiere, sulla seconda se, forse, avessi tenuto più bassa la palla avrei fatto gol”.
Qualche parola spesa da Quagliarella post Italia-Finlandia sull’attaccante della Juventus e il centrocampista del Cagliari: “Kean ha grandi potenzialità ed una forza fisica importante, bravo lui e bravo Barella. Gran bella Nazionale“.