Quagliarella: “Essere sopra Ronaldo e Piatek è una bella soddisfazione”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Quest’anno il capocannoniere della Serie A ha letto il giuramento per l’inizio del Torneo di Viareggio. A 36 anni si gode la testa della classifica marcatori: Quagliarella meglio di Ronaldo e Piatek“Essere sopra Cristiano Ronaldo e Piatek è una bella soddisfazione, ma il campionato è lungo e c’è ancora amarezza per sconfitta di ieri. Non c’è un segreto, dobbiamo amare quello che facciamo e tenere botta nei momenti difficile. Esistono, come del resto anche quelli belli”. 

Per Quagliarella non è facile fare meglio di Ronaldo e Piatek. Il capitano della Samp ha poi raccontato delle sue esperienze al Torneo dei Viareggio: “Quando ero giovane non vedevo l’ora di andare in Primavera per fare questo torneo. L’ho giocato per ben tre volte, arrivando anche secondo”.

Sulle chance europee della Sampdoria: “Siamo lì, ci proviamo fino alla fine. Io ci credo. Nazionale? Mi godo la Samp, spero di continuare a fare quello che sto facendo”. In ogni caso, l’attaccante stabiese è in testa alla classifica marcatori con 20 centri: uno in più della coppia formata dal pistolero del Milan e dall’asso porteghese della Juventus. Al momento, Quagliarella meglio di Ronaldo e Piatek.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!