Juventus, clamoroso: c’è Quagliarella! Dettagli e retroscena

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Quagliarella alla Juventus: potrebbe essere questa la pazza idea di calciomercato dei bianconeri in vista dell’imminente sessione di gennaio.

Come evidenziato da Goal.com, la Juventus avrebbe chiesto informazioni sull’attaccante della Sampdoria e starebbe monitorando la situazione in vista delle prossime settimane.

Da quel che ci risulta, secondo alcune nostre fonti, il primo obiettivo della Juventus sarà un centravanti di peso, pronto a completare il reparto offensivo con caratteristiche differenti da quelle presenti attualmente. Ecco perchè Quagliarella, ora come ora, rappresenta solo un’alternativa ai primi obiettivi bianconeri.

Quagliarella-Juventus, perchè si può fare davvero

Pirlo conosce benissimo Quagliarella, avendo giocato con lui nei primi anni del nuovo ciclo bianconero. Attaccante di grande affidabilità, sacrificio ed esperienza. L’attuale centravanti della Sampdoria potrebbe rappresentare una valida alternativa a Morata.

Come detto, però, la priorità di Pirlo sarà quella di puntare con forte decisione su un centravanti dalla grande fisicità capace di giocare spalle alle porta e lavorare di sponda per Cristiano Ronaldo, Morata e Dybala.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!