Quagliarella alla Juventus, un affare in stand-by che potrebbe spingere i bianconeri a puntare con forte decisione sull’attaccante della Sampdoria già in vista dell’imminente sessione di calciomercato invernale.
Trattativa a singhiozzo per via delle richieste del centravanti doriano: 1 anno e mezzo di contratto, contro i 6 mesi contrattuali offerti dai bianconeri. Situazione in stallo.
Occhio però al possibile passaggio di Milik alla Juventus. I bianconeri potrebbe tentare l’affondo sull’attaccante polacco in maniera imminente, anticipando la concorrenza a prescindere dalla scadenza del contratto del giocatore fissata per giugno.
Quagliarella-Juventus, Milik risale le gerarchie: niente Giroud
Quagliarella prima scelta, ma attenzione alla scalata di Milik, balzato in testa alle gerarchie dell’attacco bianconero. La Juventus ci proverà, ma bisognerà valuterà le richieste del Napoli, ferme a 15 milioni di euro.
Tramontato definitivamente Giroud: il centravanti francese non lascerà il Chelsea, almeno non a gennaio! L’ex Arsenal potrebbe decidere di dire addio ai Blues solamente in vista della prossima estate.
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!