Perchè la Juve ha scelto Quagliarella: i dettagli del contratto e la doppia alternativa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Quagliarella alla Juventus: un affare pronto a decollare già nel corso dei prossimi giorni di calciomercato. L’attuale attaccante della Sampdoria sarebbe in procinto di far ritorno in bianconero e riabbracciare Pirlo, suo ex compagno di squadra.

Una trattativa ancora acerba, ma la sensazione è che i bianconeri sarebbero pronti a offrire un contratto di 6 mesi al centravanti doriano. Quagliarella, dal canto suo, vorrebbe un contratto di almeno un anno per dire addio ai blucerchiati.

Un sondaggio chiaro e deciso, ma la Juventus valuterà attentamente anche altri profili. Piacciono Giroud e Pellè, più defilato il possibile ritorno di Mandzukic e l’affare Pavoletti.

Quagliarella alla Juventus, come lo utilizzerà Pirlo e il tema tattico

Quagliarella vestirà bianconero per ricoprire il ruolo di 4^ punta. Pirlo potrà contare sulla sua esperienza, carisma e fiuto del gol, caratteristiche fondamentali per accrescere la personalità del reparto offensivo juventino.

Quagliarella potrebbe agire sia da seconda punta al fianco di Ronaldo, sia da prima punta al fianco di Morata o Dybala. Insomma, una duttilità preziosa al servizio di Pirlo.

Complicato arrivare a Giroud: l’attaccante del Chelsea difficilmente lascerà Londra nelle prossime settimane. Solo timidi sondaggio per Pellè e Pavoletti, i due attaccanti potrebbero rappresentare un’alternativa alle priorità del mercato bianconero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!