Napoli sogna in grande: De Laurentiis pensa al ritorno di Quagliarella

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Secondo quando riporta Il Corriere dello Sport infatti il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe proposto ad Ancelotti un nuovo nome per rinforzare l’attacco: Quagliarella al Napoli! L’idea è quella di riportare il centravanti stabiese a vestire i colori azzurri, squadra in cui ha militato già nella stagione 2009-10.

A 36 anni compiuti e con gli Europei sempre più vicini, il numero 27 blucerchiato sta vivendo la sua migliore stagione della sua carriera. Ormai è nota la vicenda che lo ha portato via dagli azzurri dopo una brutta parentesi legata a stalking e minacce. Quagliarella al Napoli? Il rapporto con i sostenitori, dopo le tante incomprensioni, si è ricompattato e per Ancelotti sarebbe un gran rinforzo anche in chiave europea.

Quagliarella non ha mai chiuso le porte al Napoli e una proposta, nonostante il contratto con la Sampdoria fino al 2020, cambierebbe le carte in tavola e quasi sicuramente il presidente Ferrero si opporrà a una eventuale cessione. Il ritorno al casa del figliol prodigo. 26 goal in 36 presenze, il centravanti stabiese è come il vino: più invecchia e più diventa buono. E quest’anno è stata una delle pedine fondamentali per i fantallenatori. Tutta Napoli adesso sogna e ora come ora la possibilità di un ritorno non è da scartare completamente.

View this post on Instagram

?⚪️?⚫️⚪️? #forzasamp #parmasamp #FQ27

A post shared by Fabio Quagliarella (@fabioquagliarella27_official) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!