Sassuolo, si muove il mercato? Ecco il centrocampista giusto per De Zerbi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pulgar al Sassuolo: questa sarebbe l’indiscrezione che, nelle ultime ore, accosterebbe il centrocampista cileno della Fiorentina al club neroverde. Nonostante l’ottimo campionato finora disputato dalla formazione di De Zerbi, infatti, la dirigenza sta monitorando alcune situazioni che possano rinforzare l’organico a disposizione del tecnico.

Il reparto di centrocampo è quello su cui si starebbero concentrando i maggior sforzi, tanto che sarebbe individuato in Erick Pulgar il rinforzo giusto. Il cileno, complici diversi problemi fisici, non sta trovando spazio nella Fiorentina e potrebbe essere contento di trovare maggior minutaggio alla corte di De Zerbi.

La Fiorentina, che nelle ultime ore si sta interessando a Gomez e Pato, potrebbe così trovare una soluzione per quello che attualmente è un esubero. Spesso chiuso da Amrabat o da Bonaventura, Pulgar non ha ricevuto fiducia né da Iachini prima né da Prandelli poi.

www.imagephotoagency.it

Pulgar al Sassuolo: cosa cambierebbe per De Zerbi e per il fantacalcio

Pulgar è uno di quei giocatori che non sono sicuramente passati inosservati nella scorsa asta del fantacalcio. Il cileno era reduce dalla sua prima stagione in viola, ma soprattutto dai suoi 7 gol e 6 assist. Numeri che sembrano una chimera quest’anno in cui, finora, gol e assist sono fermi a zero.

Al Sassuolo potrebbe trovare più minutaggio e, di conseguenza, tornare a regalare preziosi bonus ai suoi fantallenatori. Pulgar, infatti, è dotato di un ottimo destro che gli permette di essere un rigorista infallibile e uno specialista dei calci piazzati.

Il 4-2-3-1 di De Zerbi sarebbe un modulo perfetto per il centrocampista, dato che ha già giocato in quel modo nel Bologna di Mihajlovic. Andrebbe a giocarsi una maglia da titolare con Maxime Lopez, altra rivelazione della sorprendente stagione del Sassuolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!