Inter, il Psg pensa ad Icardi per sostituire una punta: il prezzo del cartellino

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Psg su Icardi, attenzione Suning! Le ultime indiscrezioni rivelano infatti che il club parigino, fresco di successo in Ligue 1 nello scorso weekend, avrebbe messo nel mirino Mauro Icardi per la prossima sessione di calciomercato estivo. L’obiettivo dei francesi sarebbe quello di aggiudicarsi l’attaccante argentino così da sostituire un altro sudamericano, ovvero Edinson Cavani.

Il centravanti uruguaiano ha il contratto in scadenza con il club della capitale transalpina nel giugno del 2020 e la carta d’identità spinge il Psg su Icardi. L’ex palermitano ha infatti 32 anni e potrebbe ancora cercarsi un’altra sistemazione prima di intraprendere quella che potrebbe essere la fase finale della sua carriera. Intanto Mauro Icardi continua a fare discutere specialmente i tifosi dell’Inter.

Dopo il comunicato della Curva Nord di un paio di settimane fa, a San Siro il tifo è spaccato tra supporters di Icardi e non. A molti non è infatti andata giù la vicenda che lo ha visto protagonista tra febbraio ed aprile, con lo spogliatoio tornato unito solo da poco. Intanto i rumors rivelano che per lasciar partire l’argentino, l’Inter non tratterebbe per una somma inferiore ai 70 milioni di euro. I transalpini del Psg al momento sono in pole position per aggiudicarselo, pur dovendo ancora partire una trattativa vera e propria, ma attenzione agli spagnoli dell’Atletico di Madrid.

View this post on Instagram

🖤

A post shared by Mauro Icardi – MI9 (@mauroicardi) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!