PSG, rinnovo Buffon? Il portiere esce allo scoperto e rivela il futuro

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il PSG avrebbe già proposto il rinnovo a Buffon in vista dell’inizio della prossima stagione. Un altro anno di contratto che il portiere valuterà attentamente prima di decidersi il da farsi. L’ex portiere della Juventus, ospite da Cattelan su “Sky Uno”, ha sottolineato il suo punto di vista sul suo prossimo futuro: “Il PSG mi ha offerto un altro anno di contratto. Una proposta di rinnovo che ho molto apprezzato e mi ha fatto piacere. Valuteremo insieme il da farsi“. E’ chiaro che Buffon vorrà recitare ancora una parte d’assoluto protagonista, ma è anche chiaro che il club parigino, in accordo con Tuchel, o ipotetico nuovo allenatore, valuteranno il da farsi.

Rinnovo Buffon che arriverà solamente di fronte ad una garanzia di titolarità. Questo ciò che ha fatto intuire l’estremo difensore, ma le due parti avranno modo di parlarne nel corso delle prossime settimane. La sensazione è che Buffon voglia provare un nuovo assalto alla Champions League prima di appendere i guanti al chiodo . Detto questo, l’ex Juve ha colto l’occasione anche per difendere il calcio francese: “Squadre come il Lione e il Lille arriverebbero tranquillamente nelle prime 5 posizioni del campionato italiano.” Futuro di Buffon ancora tutto da scrivere, sono attese novità nelle prossime settimane.

View this post on Instagram

🇮🇹 Un giornalista chiese alla teologa tedesca Dorothee Solle: “Come spiegherebbe a un bambino che cosa è la felicità?”. “Non glielo spiegherei” rispose. “Gli darei un pallone per farlo giocare”. (Eduardo Galeano) 🇫🇷 Un journaliste demanda à la théologienne allemande Dorothee Sölle: "Comment expliqueriez-vous à un enfant ce qu'est le bonheur?" "Je ne le lui expliquerais pas" répondit-elle. "Je lui lancerais un ballon pour qu'il joue avec." (Eduardo Galeano) 🇬🇧 A reporter asked the German theologian Dorothee Sölle: “How would you explain to a child what happiness is?” “I wouldn’t explain it,” she replied. “I’d toss him a ball and let him play.” (Eduardo Galeano) #ICICESTPARIS #AllezParis

A post shared by Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!