PSG, la clamorosa clausola di Neymar: 6 milioni l’anno per salutare i tifosi!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Secondo quanto riportato dai colleghi di El Mundo, nel contratto di Neymar ci sarebbe una particolare clausola da circa 5-6 milioni di euro l’anno per salutare i tifosi al termine di ogni partita ed essere gentile e cortese con loro. Una clausola da circa 540 mila euro al mese venuta a galle nelle scorse ore.

Non solo gentilezza e cordialità, il PSG ha proibito all’attaccante di poter aderire a propagande politico-religiose che possano condizionare anche il club. Uno strano retroscena che va a completare l’oneroso ingaggio dell’attaccante brasiliano. Neymar, dal canto suo, dopo un periodo altalenante per la nostalgia di un ritorno al Barcellona, dopo l’arrivo di Messi al PSG sarebbe pronto a decretare amore eterno al club.

Cresce l’attesa in casa PSG per vedere all’opera il super tridente formato da Messi, Mbappè e Neymar, con Icardi e Di Maria prime alternative offensive. Il club francese, come noto, dovrà sfidare il Manchester City nella fase a gironi della Champions League, una sfida che scatenerà l’attenzione di tutti gli appassionati di calcio.

La clausola nel contratto di Neymar e il nuovo tridente offensivo

Una clausola particolare che obbligherà Neymar a salutare i tifosi del PSG a fine partita e un nuovo tridente da “Play Station” pronto a trovare conferme sul campo. Messi, Neymar e Mbappè sarà un tridente offensivo superiore a quello ammirato a Barcellona composto da Neymar, Messi e Suarez?

Ora la palla passerà al campo, mentre nei prossimi mesi potrebbero tornare d’attualità l’affondo del Real Madrid su Mbappè. Il club spagnolo proverà a convincere l’attaccante francese a dire sì alle Merengues in vista della prossima stagione. Mbappè potrebbe lasciare il PSG a costo zero considerando la scadenza del contratto a giugno 2022.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!