Sergio Ramos-PSG, clamoroso: è già finita. Cessione a gennaio e nuova destinazione

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La cessione di Sergio Ramos è pronta a entrare concretamente nel vivo già nel corso dei prossimi mesi. Il difensore spagnolo, fermo ai box per infortunio, potrebbe salutare il club parigino già a gennaio. La sensazione è che tra il giocatore e la società francese non sia scattata la scintilla.

Come evidenziato dalla stampa francese, l’ex Real Madrid potrebbe lasciare Parigi in maniera immediata. Quale potrebbe essere il suo futuro? Occhio al clamoroso ritorno in terra spagnola in maglia Merengues, anche se difficilmente il Real aprirà al ritorno del centrale difensivo spagnolo.

Più plausibile un suo passaggio in Premier League o una nuova avventura in MLS. Occhi puntati sul Newcastle, fresco di passaggio di proprietà e pronto a investire concretamente sul mercato già a partire dal prossimo gennaio. Sergio Ramos potrebbe rappresentare il primo obiettivo dei bianconeri.

PSG, cessione Sergio Ramos: idea Newcastle e nuovi scenari

Come detto, Sergio Ramos lascerà Parigi solamente di fronte a un’offerta contrattuale in linea con l’attuale stipendio percepito in terra francese. Ingaggio da circa 15 milioni di euro che il Newcastle potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia fin da subito. Occhio, però, al possibile inserimento del Tottenham, più complicato un suo trasferimento al Manchester City.

Detto questo, non è escluso che Sergio Ramos possa prendere in considerazione l’idea di abbracciare una nuova esperienza professionale e di vita strizzando l’occhio al campionato americano. Nuova avventura in MLS per cercare di concludere al meglio una gloriosa carriera da protagonista.

PSG, cessione Sergio Ramos e il nuovo futuro del centrale difensivo

Sono attese novità già nel corso della prossima e imminente sessione di calciomercato invernale. Non è escluso che il PSG possa bloccare il possibile addio di Sergio Ramos in attese che il centrale spagnolo recuperi dall’infortunio. Il suo addio, in questo caso, potrebbe essere rinviato in vista della prossima estate. Punto interrogativo totale: sono attese novità a partire dalle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!