
Keylor Navas ancora preferito a Donnarumma. L’ex portiere del Milan, e neo Campione d’Europa con l’Italia, è stato costretto ad accomodarsi in panchina anche nell’ultima sfida di campionato tra Metz-PSG, match terminato 2-1 in favore dei francesi con doppietta di Hakimi.
Donnarumma, dopo l’ultima partita in campionato da titolare, ha ceduto le redini della titolarità nuovamente a Keylor Navas. Un ballottaggio difficile da gestire anche per Pochettino, il quale, però, sembrerebbe aver individuato nell’ex estremo difensore del Real Madrid il portiere titolare della stagione.
Cosa succederà con Donnnarumma? L’ex Milan dovrà cercare di contendere il posto a Keylor Navas per cercare ci convincere Pochettino a puntare su di lui. Massima attenzione alla situazione in corso, perchè a Parigi potrebbe aprirsi un vero e proprio caso. Donnarumma difficilmente accetterà di trascorrere l’intera stagione in continua alternanza e ballottaggio, ecco perchè, già a gennaio, potrebbe aprirsi clamorosi scenari.

Ballottaggio Keylor Navas-Donnarumma: si apre il caso al PSG e occhio al mercato
Donnarumma proverà a spingere il piede sull’acceleratore per provare a convincere Pochettino a puntare sistematicamente su di lui in vista dell’immediato presente e in vista del futuro. La presenza di Keylor Navas, però, potrebbe spingere l’ex Milan ad alcune e doverose valutazioni.
Trascorrere una stagione tra panchina e campo potrebbe essere contro-produttivo in vista del prossimo mondiale. Non è escluso che già dai prossimi mesi Keylor Navas e Donnarumma possano puntare i piedi e chiedere chiarezza al club per proseguire la stagione senza pressioni o nuove clamorosi esclusioni.
Difficilmente potremmo assistere a un ribaltone nel mercato di gennaio, anche se Mino Raiola non è nuovo a clamorosi colpi di scena. Attenzione, però, all’evolversi della situazione. Se Donnarumma e Keylor Navas dovesse continuare ad alternarsi senza certezze, non è da escludere che uno dei due portieri possa puntare i piedi e valutare il da farsi già nel corso dei prossimi mesi.