PSG, dopo Donnarumma scoppia un altro caso: “A me non la passa”. Si riaccende il mercato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo il caso Donnarumma scoppia la grana Mbappè-Neymar in casa PSG. Come sottolineato da alcune immagini, dopo la sostituzione dell’attaccante francese durante la sfida di campionato contro il Montpellier, Mbappè avrebbe puntato l’indice contro Neymar con alcune frasi catturate dalle telecamere: “A me quel clochard non me la passa”.

Un nuovo caso che potrebbe scucire gli equilibri in casa francese e che potrebbe far scatenare una vera e propria polveriera. La sensazione è che l’arrivo di Messi abbia smosso totalmente le gerarchie dell’attacco parigino, con Neymar decisamente più in sintonia con Messi rispetto che con Mbappè.

Una guerra interna che potrebbe riaccendere immediatamente nuovi scenari di mercato in vista della prossima sessione invernale. Non è escluso che il Real Madrid possa preparare un nuovo assalto in vista dei prossimi mesi e anticipare l’arrivo del francese in Spagna. Il PSG potrebbe aprire all’addio immediato perchè potrebbe incassare una cifra decisamente importante considerando il possibile addio di Mbappè a costo zero in vista dei prossimi mesi.

Mbappè contro Neymar: ora il Real Madrid ci crede davvero

Come detto, i rapporti complicato tra Mbappè e Neymar potrebbe spingere l’attaccante francese a valutare un possibile e immediato addio in vista della prossima sessione di calciomercato invernale. Il Real Madrid osserva interessato e occhio al possibile affondo. Pronta una super offerta da oltre 100 milioni di euro per convincere immediatamente il PSG.

Un’offerta, come detto, decisamente vantaggiosa per il club francese, il quale rischierà di perdere Mbappè a costo zero in vista dei prossimi mesi. Il club francese, quindi, come già accaduto negli ultimi giorni di mercato estivo, potrebbe aprire concretamente all’addio dell’attaccante francese fin da subito.

www.imagephotoagency.it

Donnarumma medita l’addio: possibile cessione anche per il portiere? La Juventus osserva interessata

Non solo Mbappè contro Neymar, occhio anche alla possibile cessione di Donnarumma, il quale continua ad accomodarsi in panchina in favore di Keylor Navas. Pochettino sembrerebbe aver scelto l’ex portiere del Real Madrid come estremo difensore titolare, facendo scivolare Donnarumma indietro nelle gerarchie.

La decisione di dire sì al PSG, per il momento, sembrerebbe essersi rivelata una scelta fallimentare. Solo due presenze da titolare per Donnarumma e futuro avvolto da un enorme punto interrogativo. La sensazione è che Pochettino vorrà puntare con forte decisione su Keylor Navas, contratto in scadenza nel 2024.

Occhio, quindi, ai possibili e immediati nuovi scenari di mercato. Difficilmente Donnarumma accetterà di trascorrere tutta la stagione in panchina, quindi occhio ai piani della Juventus in vista del futuro. Non è da escludere che i bianconeri possano tentare un immediato affondo già a gennaio, ma più verosimile un possibile assalto in vista della prossima estate. Il PSG valuterà il da farsi: è anche vero che il club francese potrebbe valutare l’addio di Keylor Navas in vista del prossimo giugno lasciando spazio a Donnarumma in maniera definitiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!