PSG, il ballottaggio Donnarumma-Keylor Navas riaccende il mercato? Occhio alla Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il clamoroso ballottaggio tra Donnarumma e Keylor Navas, in casa PSG, potrebbe riaccendere l’ultima settimana di calciomercato. L’ex portiere del Milan, in panchina nell’ultima sfida di campionato dei francesi, proverà a soffiare il posto da titolare all’ex estremo difensore del Real Madrid.

Non sarà facile per il neo Campione d’Europa superare Navas nelle gerarchie di Pochettino, ma non è escluso che il tecnico del PSG possa decidere di promuovere Donnarumma titolare già dalla prossima giornata di campionato. Una decisione che potrebbe stravolgere il calciomercato, perchè a quel punto difficilmente Keylor Navas accettarà il ruolo di dodicesimo per tutto il corso della stagione.

Il PSG sarà impegnato in più competizioni, quindi ci sarà bisogno di tutti, ma a prescindere da questo è chiaro che Pochettino dovrà decidere chi sarà il portiere titolare. Occhio anche alla possibile e clamorosa idea di prestito per Donnarumma. Il portiere, come riportato nelle scorse settimane da alcune testate giornalistiche francesi, potrebbe lasciare il club per un anno con la formula del prestito per poi riabbracciare Parigi nel corso della prossima stagione dopo il possibile addio di Keylor Navas. Il contratto dell’ex Real Madrid scadrà a giugno 2024.

Ballottaggio Donnarumma-Keylor Navas: la Juve osserva interessata

L’ultima settimana di mercato potrebbe rivelarsi decisiva per il futuro di Keylor Navas: il portiere valuterà il da farsi in base alle decisioni di Pochettino. La sensazione è che il tecnico del PSG voglia puntare sull’ex Real Madrid, ma a quel punto potrebbe essere proprio Donnarumma a puntare clamorosamente i piedi dopo appena un mese.

Semplici supposizioni e niente di confermato, ma il ballottaggio Keylor Navas-Donnarumma potrebbe rivelarsi scomodo per tutto il resto della stagione. L’ex portiere del Milan, e neo campione d’Europa con l’Italia, ha già messo le cose in chiaro: “Stimo Navas, ma io sono qui per giocare”. Come evolverà la situazione in casa parigina?

Occhio alla Juventus: i bianconeri, dopo il doppio errore di Szczesny nella 1^ giornata di campionato contro l’Udinese, e le condizioni fisiche di Perin sempre leggermente altalenanti, potrebbero osservare interessati l’evolversi della situazione in casa PSG.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!