ULTIM’ORA – Spezia, brutte notizie per Italiano: positivo un titolare dei bianconeri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Provedel positivo: brutte notizie per Vincenzo Italiano, che perde il proprio portiere titolare in seguito all’esito degli ultimi tamponi ai quali si è sottoposta la formazione bianconera.

Il numero uno bianconero è dunque risultato positivo, come comunicato dallo stesso club sul proprio sito ufficiale: Provedel salterà a questo punto sicuramente la prossima partita contro il Benevento, in attesa di capire se potrà rientrare per quella successiva.

Si candida dunque a riprendere il posto da titolare Zoet, che ha cominciato la stagione da numero uno, salvo poi infortunarsi gravemente dopo poche giornate ed essere rientrato a disposizione di Italiano soltanto nelle ultime settimane.

Questo il comunicato dello Spezia su Provedel positivo: “Lo Spezia Calcio comunica che un collaboratore della Prima Squadra e il calciatore Ivan Provedel, sono risultati positivi al tampone naso-faringeo molecolare effettuato nella giornata di ieri e sono attualmente in isolamento. Come previsto dal protocollo in vigore, seguiranno esami in vista della gara di sabato pomeriggio contro il Benevento”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!