Inter, una cordata italiana interessata a entrare nella proprietà: ecco chi è

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Proprietà Inter – Stando alle indiscrezioni, che stanno circolando nelle ultime ore, ci sarebbe anche una cordata italiana interessata a rilevare una quota di minoranza della proprietà dell’Inter.

La società in questione è l’Interspac, holding creata nel luglio 2018 da un gruppo di tifosi dell’Inter e capitanata dall’economista Carlo Cottarelli, che al suo interno vanta la presenza di importanti manager della finanza italiana.

Se da una parte la Bc Partners continua il suo lavoro di analisi dei conti della società nerazzurra, si registra quindi questa iniziativa locale di appassionati tifosi nerazzurri. Tra una settima il CdA di Interspac si riunirà per mettere a punto la proposta da mettere sul tavolo della società nerazzurra.

www.imagephotoagnecy.it

Proprietà Inter: le parole dei membri dell’Interspac

A capo dell’Interspac c’è Carlo Cottarelli, uno dei più illustri economisti italiani, che però non intende rilasciare dichiarazioni in merito. A parlare è invece Roberto Zaccaria, professore universitario ed ex presidente Rai, che ha espresso il desiderio di coinvolgere altre personalità tifose dell’Inter come Valentino Rossi e Paolo Bonolis (per citarne qualcuno).

Un nome che potrebbe essere coinvolto nel progetto è quello dell’ex presidente Massimo Moratti che, intervistato, si è lasciato andare a una battuta veloce: «Mi sembra un’operazione complicata ma romantica. Sono interista, quindi molto volentieri ascolterò quello che Interspac avrà da dirmi».

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!