Euro 2020 | Mourinho e il suo pronostico: “Ecco come finirà Italia-Belgio”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mourinho ha lanciato il suo pronostico per Italia-Belgio. Domani sera, all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, si disputerà il tanto atteso quarto di finale tra Italia e Belgio. La tensione si tocca in mano, specialmente in casa Diavoli Rossi dove le condizioni di De Bruyne ed Eden Hazard agitano la vigilia del match.

In attesa del calcio d’inizio, si fanno i pronostici sull’esito di questa gara cruciale. Intervistato dalla trasmissione radiofonica inglese Talk Sport, l’allenatore della Roma Jose Mourinho ha detto la sua sul quarto di finale di domani e su chi passerà il turno: “Un pronostico? È dura, dico Italia perché sennò domani atterro e mi uccidono“.

Con un po’ di sana ironia, Mourinho vede l’Italia in semifinale. Anche se gli azzurri non dovessero passare il turno, il popolo giallorosso lo accoglierà comunque in maniera calorosa. Il quartier generale di Trigoria (e il rito scaramantico) lo attende.

Pronostico Mourinho, vacanze finite per lo Special One

Con un post su Instagram, Jose Mourinho ha salutato il Portogallo, in particolare la sua Setubal. Le vacanze dello Special One sono giunte al termine. A partire da domani, inizierà la sua avventura nella Capitale, la seconda in Italia dopo quella con l’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!