Serie A 15ª giornata: i pronostici di Lavinia

pronostici serie a lavinia

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Pronostici Serie A, 15ª giornata – Weekend di campionato ricco di big match. Questa sera infatti a San Siro andrà in scena lo scontro tra l’Inter, che si gode la testa della classifica e la Roma, reduce da 3 vittorie consecutive tra campionato ed Europa League con ben 9 gol segnati. A mettere pressione ai nerazzurri c’è una Juventus che ha intenzione di riprendersi il primo posto ma che domani sera dovrà vedersela con una Lazio in ottima forma. L’Atalanta sesta in classifica attende un Hellas Verona decisa a riscattarsi dopo la sconfitta all’Olimpico contro i giallorossi, mentre a Udine verrà svelato il futuro di Carlo Ancelotti: la sua permanenza sulla panchina partenopea è appesa a un filo.

Domenica lunch match in quel di Lecce che tenta di superare contro il Genoa la cinquina presa la scorsa domenica a Ferrara contro la Spal. Estensi impegnati in casa contro il Brescia in fibrillazione per il ritorno di mister Corini, mentre il Torino del “gallo” Belotti ospita la Fiorentina. E tra i più complicati pronostici di Serie A, per quanto riguarda la 15ª giornata c’è quello che riguarda la sfida tra il Sassuolo di Ciccio Caputo e il super Cagliari di Joao Pedro, i quali, secondo le probabili formazioni, partiranno dal primo minuto e rientrano senza dubbio nei consigli per il vostro Fantacalcio.

Il weekend di Serie A si conclude con Sampdoria-Parma alle 18.00, con un Quagliarella che nella top 11 dei consigliati è la chiave d’esperienza su cui puntare per tutti i fantallenatori, mentre il Bologna di Sinisa Mihajlovic ospiterà alle 20.45 un Milan in  ripresa, anch’esso uno dei match dal risultato più complicato da prevedere per quanto riguarda i pronostici di Serie A.

CLICCA QUI PER I VIDEO PRONOSTICI DELLA NOSTRA LAVINIA

Pronostici Serie A per la 15ª giornata: i consigli di Lavinia

Inter- Roma: 1+gol

www.imagephotoagency.it

Entrambe le squadre hanno il vizio del gol ma l’Inter ha un asso nella manica in piena forma. Il “toro” Lautaro Martinez sembra non stancarsi mai di buttare la palla in rete.

Atalanta-Hellas Verona: Under 2,5

www.imagephotoagency.it

Ilicic e Pasalic sono in ottima forma e la Dea si conferma anche quest’anno una delle squadre migliori del campionato. Occhio però alla difesa dell’Hellas, bucata solo in rare occasioni.

Udinese-Napoli: X

www.imagephotoagency.it

La partita della verità per mister Ancelotti. Rimarrà ancora sulla panchina del Napoli? Per noi il match finirà in pareggio, ma in quel caso quale sarà il futuro del tecnico?

Lazio-Juventus: X+over

www.imagephotoagency.it

Dybala o Immobile? CR7 o Correa? Qualità offensiva elevatissima per entrambe le squadre e l’alto livello potrebbero portare ad un pareggio. Lo spettacolo all’Olimpico è assicurato.

Lecce-Genoa: 1

 

www.imagephotoagency.it

Sulla scia dell’euforia per la vittoria al Franchi il Lecce potrebbe nuovamente ripetersi contro il Genoa e finalmente vincere in casa, dove finora non ha mai preso 3 punti.

Sassuolo-Cagliari: 1

www.imagephotoagency.it

Il Cagliari assapora già l’Europa ma il Sassuolo non fa sconti a nessuno. La partita contro la Juventus ha reso chiaro che gli emiliani possono dare filo da torcere anche alle squadre più in forma.

Spal-Brescia: 1+gol

www.imagephotoagency.it

La penultima contro l’ultima. Tre punti sono fondamentali per entrambe le squadre ma gli estensi potrebbero beffare mister Corini, fresco di ritorno sulla panchina del Brescia.

Torino-Fiorentina: 2+over 2,5

www.imagephotoagency.it

Chissà se il gallo canti anche domenica contro una Fiorentina ferita dopo la beffa col Lecce. Senza Ribery sarà dura, ma l’orgoglio viola potrebbe portare i 3 punti a Montella.

Sampdoria-parma: 1+gol

www.imagephotoagency.it

Le prestazioni di Quagliarella migliorano di settimana in settimana. Potrebbe essere questa l’occasione giusta per trovare il gol ma il Parma può regalare sorprese.

Bologna-Milan: 2

www.imagephotoagency.it

Il Milan sta trovando continuità. Finalmente le vittorie sembrano arrivare e la squadra ha ripreso fiducia. Sarà questa la partita di Piatek?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!