Serie A 26ª giornata: i pronostici di Lavinia

pronostici serie a lavinia

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Pronostici Serie A, 26ª giornata – Conclusi gli ottavi di finale di Champions League e i sedicesimi di Europa League, torna il campionato con tanti match interessanti.

Si parte domani alle 15.00 con la Lazio, tra le tre candidate per lo scudetto, che ospita all’Olimpico un Bologna reduce dal pareggio contro l’Udinese.

Bianconeri che alle 18.00 sfidano la Fiorentina e tentano di riagguantare i 3 punti che non arrivano ormai dal 12 gennaio scorso.

Il sabato di campionato si conclude il Napoli-Torino: i partenopei sono soddisfatti per la buona prestazione contro il Barcellona e per il risultato ottenuto.

In casa azzurra però c’è apprensione per le condizioni fisiche di Dries Mertens: per scoprire come deciderà di scendere in campo Gattuso, consultate le probabili formazioni.

Lunch match domenicale col più complicato dei pronostici Serie A di questa 26ª giornata di campionato: il Milan, fermato al Franchi dalla Fiorentina, ospita un Genoa che deve mettere in campo la stessa determinazione avuta contro la Lazio se vuole tornare alla vittoria.

Alle 15.00 il Lecce deve rialzare la testa dopo il poker subìto dalla Roma, ma davanti si troverà un’Atalanta in ottima forma.

Contemporaneamente al Tardini sarà ParmaSpal: Gervinho continua a confermarsi un elemento su cui puntare per D’Aversa ma anche per i suoi fantallenatori. Per tutti gli altri uomini da schierare, consultate i consigli fantacalcio.

Si prosegue sempre alle 15.00 con il Sassuolo che sfida un Brescia incapace di vincere dal 14 dicembre scorso.

Alle 18.00 Cagliari-Roma potrebbe essere la sfida della svolta per entrambe le squadre: per i sardi ancora dubbi sul recupero di Ceppitelli mentre in casa giallorossa l’euforia per la vittoria col Gent e col Lecce in campionato danno nuova fiducia agli uomini di Fonseca per raggiungere un posto in Europa.

La domenica di campionato si chiude con il big match a porte chiuse tra Juventus e Inter: la lotta scudetto è più agguerrita che mai e le due squadre non hanno intenzione di lasciare neanche un punto alle avversarie.

Si concludono i nostri pronostici Serie A della 26ª giornata con quello relativo alla sfida di lunedì sera tra Sampdoria e Hellas Verona, con la squadra di Juric che si dimostra sempre più una delle migliori sorprese del campionato.

CLICCA QUI PER VEDERE I VIDEO PRONOSTICI DI LAVINIA DELLA 26ª GIORNATA

Pronostici Serie A 26ª giornata: i consigli di Lavinia

Lazio-Bologna Gol

www.imagephotoagency.it

L’allarme Milinkovic-Savic è rientrato e dovrebbe essere disponibile per la sfida col Bologna. Out invece Marusic, Acerbi e Lulic, ma la Lazio sta dimostrando di avere una panchina di tutto rispetto.

Udinese-Fiorentina X2+Under 3,5

www.imagephotoagency.it

Buone notizie per Ribery, che potrebbe tornare disponibile già tra 20 giorni. Attenzione però perchè l’Udinese sta lentamente riprendendo fiducia.

Napoli-Torino 1+Over 2,5

www.imagephotoagency.it

Gattuso può essere soddisfatto dell’approccio alla gara dei suoi giocatori contro il Barcellona. Ora è il momento di pensare al campionato: davanti c’è il Torino che non riesce più a trovare la via della vittoria.

Milan-Genoa 1X+Gol

www.imagephotoagency.it

Un’ottima prestazione non è bastata contro la Lazio ma il Genoa sembra in netta ripresa. La zona retrocessione può essere allontanata ma per farlo non bisogna lasciare punti agli avversari.

Lecce-Atalanta 2+Over 2,5

www.imagephotoagency.it

Non sarà semplice per il Lecce, perchè la Dea di Gasperini non smette di far sognare i propri tifosi. L’Atalanta però dovrà fare a meno di Toloi, out per una lieve lesione al flessore destro.

Parma-Spal 1X

www.imagephotoagency.it

La Spal potrebbe approfittare delle numerose assenze, tra cui quelle di Darmian e di Kucka, che potrebbero dare non pochi problemi al Parma. Occhio però a Gervinho, sempre letale davanti alla porta.

Sassuolo-Brescia Gol

www.imagephotoagency.it

Con tutti a disposizione ad eccezione di Mateju per squalifica, Lopez dovrà mettere in campo il migliore Brescia se vuole rialzare la testa. Attenzione però a Ciccio Caputo: i numero 9 neroverde è sempre pericoloso.

Cagliari-Roma X2+Gol

www.imagephotoagency.it

Europa League accantonata, ora il nuovo ostacolo della Roma si chiama Cagliari. Anche se gli uomini di Maran non stanno vivendo un buon periodo, Nainggolan potrebbe volersi mettere in luce di fronte alla sua ex squadra e tornare letale.

Juventus-Inter Under 2,5 HT

www.imagephotoagnecy.it

Un peccato avere uno Juventus Stadium vuoto e silenzioso con una partita del genere. L’attesissima sfida tra la prima e la terza in classifica renderà ancor più accesa questa lotta scudetto più bella che mai.

Sampdoria-Hellas Verona X2

www.imagephotoagency.it

Trauma contusivo all’anca per Linetty che non sarà quindi presente per la sfida contro l’Hellas Verona. Attenzione alla squadra di Juric, avversario sicuramente da non sottovalutare.

 

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!