Serie A 25ª giornata: i pronostici di Lavinia

pronostici serie a lavinia

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Pronostici Serie A, 25ª giornata – Conclusi i match d’andata degli ottavi di Champions League, torna il campionato con tante sfide interessanti. Si parte stasera alle 20.45 con il Brescia che ospita in casa un Napoli che segna poco, (solo 2 gol nelle ultime due partite), ma porta a casa i tre punti. Sarà Bologna-Udinese ad aprire invece il sabato, con il club di Mihajlovic che ha subìto una brusca frenata contro il Genoa, dopo 3 vittorie consecutive. Alle 18 la Spal, che non riesce a portare a casa punti neanche con Di Biagio in panchina, troverà una Juventus decisa a tenersi stretta il primo posto, con la Lazio ad un solo punto di distanza. In serata, la Fiorentina, reduce dall’ 1-5 contro la Sampdoria, se la vedrà invece con il Milan. Pioli dovrà fare a meno di Kjaer infortunato, mentre Calhanoglu dovrebbe essere tornato disponibile. Per scoprire come scenderanno in campo i rossoneri consultate le probabili formazioni.

Lunch match fondamentale per la Lazio che incontrerà un Genoa da non sottovalutare: l’esodo dei tifosi biancocelesti nel capoluogo ligure dovrà dare alla squadra di Inzaghi quella forza in più per affrontare i rossoblù che non perdono ormai dal 25 gennaio. Tra i più complicati pronostici di Serie A di questa 25ª giornata, c’è quello che riguarda la sfida tra Atalanta e Sassuolo: per la Dea continua il sogno europeo, ma dovrà recuperare le forze in fretta perchè i neroverdi vogliono riscattarsi dopo la sconfitta col Parma. Saranno proprio gli emiliani alle 15 scenderanno in campo contro il Torino. Alla stessa ora Hellas Verona-Cagliari sarà il match che svelerà se i sardi possono ancora sperare nella qualificazione all’Europa League.

Alle 18 la Roma sarà chiamata a riagguantare i tre punti. In campionato la vittoria manca da più di un mese e le voci su una presunta crisi tra società e allenatore non migliorano di certo l’umore. Davanti però troverà un Lecce reduce da 3 trionfi consecutivi. Non dimenticate di consultare, insieme a questi pronostici della 25ª giornata, anche i consigli fantacalcio  per conoscere tutti i nomi su cui puntare in questa giornata. Chiusura col botto alle 20.45 con Inter-Sampdoria: la sconfitta nerazzurra contro la Lazio, ora seconda in classifica, brucia gli animi e continua ad infuocare una lotta scudetto più accesa che mai.

CLICCA QUI PER VEDERE I VEDERE I VIDEO PRONOSTICI DI LAVINIA DELLA 25ª GIORNATA 

Pronostici Serie A 25ª giornata: i consigli di Lavinia

Brescia-Napoli 1/2

www.imagephotoagency.it

Continua l’incubo retrocessione per la squadra lombarda. Rialzare la testa e continuare a sperare nella salvezza è d’obbligo, ma l’avversario non è certo tra i più semplici da affrontare.

Bologna-Udinese 2

www.imagephotoagency.it

Al Bologna mancano ben 9 titolari. Con l’infortunio di Svanberg l’emergenza è sempre più pesante. L’Udinese potrebbe approfittarne.

Spal-Juventus 2+Over 3,5

www.imagephotoagency.it

Si vociferava di un possibile arrivo di Guardiola sulla panchina bianconera, ma lo stesso allenatore spagnolo ha smentito tutto. Sarri dovrà assolutamente vincere per scacciare del tutto le male lingue e i dubbiosi.

Fiorentina-Milan 1+Gol

www.imagephotoagency.it

Difesa in difficoltà per il Milan: fuori Kjaer e Musacchio, potrebbe approfittarne il giovane Gabbia che contro il Torino ha disputato un’ottima partita.

Genoa-Lazio Over 2,5

www.imagephotoagency.it

Scudetto? Ora si può sognare davvero. La vittoria contro l’Inter ha dato ancora più sicurezza al popolo laziale. Attenzione al Genoa però: i liguri sembrano determinati a lasciarsi alle spalle la zona retrocessione a suon di vittorie.

Atalanta-Sassuolo 1/2

www.imagephotoagency.it

Vietato pensare all’Europa. L’Atalanta sta facendo sognare i suoi tifosi e tutti gli amanti del calcio per le sue imprese in Champions League. La squadra di Gasperini dovrà però confermarsi una grande anche in campionato.

Torino-Parma Under 2,5

www.imagephotoagency.it

Simone Verdi sembra pronto a tornare e a farsi trovare pronto per questa sfida. Si fermano però Millico e Aina: quest’ultimo non ha completato l’allenamento per un affaticamento.

Hellas Verona-Cagliari Gol+Over 2,5

www.imagephotoagency.it

Operazione riuscita per Pavoletti, che potrà però tornare in campo tra 6 mesi. I suoi famosi gol di testa dovranno essere sostituiti da quelli dei suoi compagni, i quali se vogliono ancora sperare nell’Europa dovranno iniziare a rimboccarsi le maniche.

Roma-Lecce 1X+Gol

www.imagephotoagency.itIl buio in campionato, la luce in Europa. La Roma sembra avere una doppia faccia, ma quella di Fonseca continua a non essere sorridente. Attenzione a non sottovalutare il Lecce.

Inter-Sampdoria 1

www.imagephotoagency.it

Una sconfitta che non ci voleva, ma il campionato è ancora lungo. La serata dell’Olimpico è stata dura da digerire, ma nulla è perduto. Contro la Sampdoria, l’Inter può farcela.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!