Serie A 24ª giornata: i pronostici di Lavinia

pronostici serie a lavinia

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Pronostici Serie A, 24ª giornata – Concluse le semifinali di Coppa Italia, torna il campionato con tanti match interessanti. Si parte domani alle 15.00 con il Lecce che ospita in casa una Spal allo sbando, a secco dei tre punti dal 20 gennaio scorso nella gara contro l’Atalanta. Alle 18.00 il Bologna, reduce dal 2-3 dell’Olimpico contro la Roma, attende invece il Genoa che ha ritrovato la vittoria nella sfida contro il Cagliari. Il sabato di campionato si conclude con la Roma che vola a Bergamo contro l’Atalanta, in una sfida per il quarto posto tutta da gustare. In casa giallorossa la situazione non è delle migliori: Mirante è stato operato e al momento il secondo di Pau Lopez è quindi Daniel Fuzato. L’infortunio del portiere si va ad aggiungere ai tanti altri che hanno in questa stagione recato forti dubbi su chi schierare. Per scoprire quindi come deciderà di scendere in campo Fonseca, consultate le probabili formazioni.

Lunch match domenicale col più complicato dei pronostici Serie A di questa 24ª giornata di Serie A: l’Udinese, che ha rialzato la testa dopo 4 sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, è atteso in casa dell’Hellas Verona sulle ali dell’euforia per la vittoria contro la Juventus. I bianconeri ospiteranno invece il Brescia: la vittoria è obbligatoria per tenersi stretto il primo posto e scacciare le voci di crisi tra società e allenatore. Mentre si sogna un ipotetico acquisto di Messi, Khedira sembra pronto a tornare agli ordini di Sarri. Per scoprire cosa cambierà in chiave fantacalcio consultate i consigli fantacalcio.

Si prosegue sempre alle 15.00 con un Sassuolo che ormai non perde dal 12 gennaio, che ospita al Mapei Stadium un Parma reduce invece dalla sconfitta contro la Lazio. Alle 18.00 Cagliari-Napoli potrebbe essere la sfida della svolta per entrambe le squadre: in casa rossoblù si parla ormai solo dell’infortunio di Pavoletti e delle discusse dinamiche sull’accaduto. In casa azzurra invece la felicità per la vittoria in Coppa Italia è smorzata dalle condizioni fisiche preoccupanti di Insigne e Koulibaly. La domenica di campionato si chiude con il big match tra Lazio e Inter: la lotta scudetto è più agguerrita che mai e le due squadre, che vantano le due migliori difese del campionato, non hanno intenzione di lasciare neanche un punto alle avversarie. Si concludono i nostri pronostici Serie A della 24ª giornata con quello relativo alla sfida di lunedì sera tra Milan Torino con la squadra del nuovo arrivato Moreno Longo che non riesce a trovare la via della vittoria.

CLICCA QUI PER VEDERE I VIDEO PRONOSTICI DI LAVINIA DELLA 24ª GIORNATA

Pronostici Serie A 24ª giornata: i consigli di Lavinia

Lecce-Spal Gol

www.imagephotoagency.it

Le due squadre subiscono è vero, ma segnano anche tanti gol. Il Lecce potrebbe avere la meglio dato il buon periodo che sta attraversando ma occhio alla Spal!

Bologna-Genoa Over 2,5

www.imagephotoagency.it

Il Bologna è in grande ripresa ma il Genoa non ha più intenzione di lasciare punti agli avversari. 2 pareggi e una vittoria nelle ultime 3 partite, si prospetta un match equilibrato.

Atalanta-Roma X2

www.imagephotoagency.it

La lotta per il quarto posto è sfrenata. Da una parte c’è la Dea che ha voglia di confermarsi un’avversaria da temere, dall’altra la Roma ha bisogno di riscatto.

Udinese-Hellas Verona 1X+Gol

www.imagephotoagency.it

L’Udinese sta passando un periodo abbastanza buio. L’unico spiraglio di luce si è visto nella scorsa giornata contro il Brescia, per questo contro l’Hellas potrebbe

Juventus-Brescia 1

www.imagephotoagnecy.it

I tre punti sono obbligatori se si vuole rimanere i primi della classe. Sarri deve scacciare le voci su possibili crisi all’interno della Juventus e l’unico modo è soltanto vincendo.

Sampdoria-Fiorentina Under 2,5

www.imagephotoagency.it

Il rinnovo di Federico Chiesa non è poi così un miraggio. Pradè ha infatti annunciato un incontro col giocatore. La Fiorentina ha bisogno dei suoi goleador se vuole rialzare la testa.

Sassuolo-Parma 1X+Over 2,5

www.imagephotoagency.it

Il Sassuolo sta attraversando un ottimo periodo. 10 punti nelle ultime 4 giornate, ma stavolta davanti c’è un Parma arrabbiato per qualcosa da recriminare, forse, contro la Lazio.

Cagliari-Napoli 2

www.imagephotoagency.it

L’unico modo per mettere a tacere le mille voci sulla dinamica del nuovo infortunio di Pavoletti è rispondere sul campo. L’avversario però non è certo tra i più semplici da affrontare.

Lazio-Inter Gol

www.imagephotoagency.it

Il ritorno del “Toro” al fianco di Lukaku per continuare a sognare. Dall’altra parte Ciro Immobile è pronto a far tremare la porta nerazzurra. La lotta scudetto è più viva che mai.

Milan-Torino Under 2,5

www.imagephotoagency.it

La sconfitta nel derby è stata un colpo duro da accettare. Il campionato però è ancora lungo e il Milan può ancora sperare nell’Europa. Può iniziare a farlo da subito contro un Torino che deve però assolutamente tornare a fare punti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!