Serie A 23ª giornata: i pronostici di Lavinia

pronostici serie a lavinia

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Pronostici Serie A, 23ª giornata – Altro turno di campionato, altri big match tutti da gustare. Si inizia stasera alle 20.45 con la Roma, che sfiderà il Bologna. Fonseca dovrà fare a meno dello squalificato Pellegrini: per conoscere le sue scelte e quelle degli altri allenatori consultate le probabili formazioni. Sarà Fiorentina-Atalanta ad aprire invece il sabato, con il club di Firenze reduce dalla tripletta rimediata nella scorsa giornata dalla Juventus. Alle 18 il Torino, che ha esonerato Mazzarri per puntare sul nuovo allenatore Longo, tenta di accendere una luce in questo periodo buio, ma davanti troverà un una Sampdoria decisa a scacciare del tutto il pericolo retrocessione. In serata, l’Hellas Verona, che ha fermato la Lazio mercoledì, se la vedrà invece con la Juventus, pronta a confermarsi prima della classe.

Lunch match da non sottovalutare: la Spal, ultima in classifica, ospita un Sassuolo pericoloso e in ottima forma. Tra i più complicati pronostici di Serie A di questa 23ª giornata, c’è quello che riguarda la sfida tra Brescia e Udinese: anche la società lombarda ha virato per il cambio di panchina: il nuovo allenatore Diego Lopez troverà a sua disposizione Balotelli, rientrato dalla squalifica. In contemporanea alle 15, scenderanno in campo anche Genoa-Cagliari e Napoli-Lecce, con i partenopei che ormai viaggiano a vele spiegate tra Coppa Italia e campionato.

Alle 18 la squadra di Inzaghi sarà chiamata a riagguantare i tre punti dopo la frenata contro l’Hellas Verona se vuole continuare la sua lotta scudetto. Davanti però troverà un Parma reduce dal pareggio contro il Cagliari. Le due formazioni vantano 2 delle 5 certezze da schierare in questa giornata di campionato, ma non dimenticate di consultare anche i consigli fantacalcio  per conoscere tutti gli altri nomi su cui puntare. Chiusura col botto alle 20.45 con il derby di Milano: i nerazzurri dovranno fare ancora a meno dello squalificato Lautaro, sarà quindi Lukaku a dover puntare la porta di un Milan che però ormai non fa più sconti a nessuno.

CLICCA QUI PER VEDERE I VEDERE I VIDEO PRONOSTICI DI LAVINIA DELLA 21ª GIORNATA 

Pronostici Serie A 21ª giornata: i consigli di Lavinia

Roma-Bologna Gol

www.imagephotoagency.it

Ferma a 39 punti insieme all’Atalanta, la Roma tenterà di accorciare gli 11 punti che la dividono dalla Lazio. Davanti però il Bologna può rivelarsi sempre un avversario ostico.

Fiorentina-Atalanta 2+Gol

www.imagephotoagency.it

La frenata contro il Genoa non ci voleva. La corsa Champions a tu per tu con la Roma continua senza sosta, ma occhio alla Fiorentina che vuole rialzarsi dalla sconfitta contro la Juventus.

Torino-Sampdoria Over 2,5

www.imagephotoagency.it

Mai sottovalutare la Sampdoria. Lo sa il nuovo allenatore Longo, che si affiderà a Belotti e Verdi per rialzare la testa di questo Toro ferito.

Hellas Verona-Juventus Under 2,5

www.imagephotoagency.it

Più che arrivare in alto, il difficile è rimanerci facendo sì che le altre non possano agguantarti. L’Inter e la Lazio frenano ma il pericolo è dietro l’angolo. Ronaldo dovrà sigillare questo primo posto.

Spal-Sassuolo X

www.imagephotoagency.it

Spal, attenzione a Ciccio Caputo! Petagna non è certo uno che si lascia intimorire, ma dall’altra parte c’è anche un Boga in ottima forma che darà parecchio filo da torcere alla difesa estense.

Brescia-Udinese 1+Over 1,5

www.imagephotoagency.it

Diego Lopez ha il difficile compito di far rialzare la testa a questo Brescia allo sbando. Non sarò facile però, perchè tra centrocampo e attacco, fermare l’Udinese sarà tutt’altro che semplice.

Genoa-Cagliari Under 2,5

www.imagephotoagency.it

La prestazione contro l’Atalanta è sembrata tutt’altro che quella di una squadra in zona retrocessione. Se il Genoa rende in questo modo contro le grandi squadre, il Cagliari dovrà fare molta attenzione.

Napoli-Lecce 1+No Gol

www.imagephotoagency.it

Il 4-0 contro il Torino ha dato al Lecce nuova linfa per andare avanti. Il Napoli però sembra tornato quello di una volta: il periodo buio sembra ormai lontano, Insigne e Milik potrebbero far male alla difesa pugliese.

Parma-Lazio Over 2,5

www.imagephotoagency.it

Sarà senza il suo compagno di reparto Milinkovic, ma accanto al veterano Parolo non avrà preoccupazioni. Luis Alberto e il resto della compagine biancocelesti sono pronti a continuare a stupire i propri tifosi, ma attenzione al Parma e ai suoi elementi di spicco.

Inter-Milan X2

www.imagephotoagency.it

Un derby non ha mai un favorito, o meglio di solito è il proprio lui a cadere. Stavolta però le due squadre sono equilibrate: l’Inter ha voglia di tenersi stretto il secondo posto, il Milan di tornare nell’Europa che conta. La battaglia è aperta!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!