Serie A 22ª giornata: i pronostici di Lavinia

pronostici serie a lavinia

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Pronostici Serie A, 22ª giornata – Conclusi i quarti di finale di Coppa Italia, torna il campionato con tanti match interessanti. Si parte domani alle 15.00 con il Bologna che ospita in casa un Brescia allo sbando, a secco dei tre punti dal 14 dicembre scorso nella gara contro il Lecce. Alle 18.00 il Cagliari tenta di rialzare la testa contro il Parma, perchè la vittoria stenta ad arrivare da ormai 2 mesi. Il sabato di campionato si conclude con la Roma che vola a Sassuolo, reduce dal pareggio nel derby in cui avrebbe meritato certamente di più. In casa neroverde la è stata invece lanciata una bomba di mercato: il Barcellona sembra essere piombato su Berardi. Per scoprire quindi come deciderà di scendere in campo De Zerbi, consultate le probabili formazioni.

Lunch match domenicale col più complicato dei pronostici Serie A di questa 22ª giornata di Serie A: la Fiorentina, ormai fuori dalla Coppa Italia dopo la confitta contro l’Inter, è attesa in uno Juventus Stadium arrabbiato per i tre punti persi contro il Napoli. L’Atalanta dai grandi numeri alle 15.00 ospiterà invece l’ultima della classe: il Genoa del nuovo arrivato Masiello spera in un passo falso della Spal, che alla stessa ora sfiderà la Lazio all’Olimpico. La squadra di Inzaghi è ancora alle prese con i fastidi accusati da Correa: il Tucu non ci sarà per il match contro gli estensi e i tempi di recupero si prospettano brevi: tra i 10 e i 15 giorni, lasciando così il posto a Caicedo. Se anche voi ancora non sapete su chi puntare con certezza, consultate i consigli fantacalcio.

Si prosegue sempre alle 15.00 con un Milan che ormai non perde dal rientro dalle vacanze di Natale, che ospita a San Siro un ottimo Hellas Verona. Alle 18.00 Lecce-Torino potrebbe essere la partita della svolta per Walter Mazzarri: la panchina dell’allenatore granata scricchiola sempre di più ma il club aveva già confermato la fiducia in lui dopo i 7 gol presi contro la Dea. La domenica di campionato si chiude con Udinese-Inter: i nerazzurri sono stati fermati dal Cagliari nella scorsa giornata e sentono il fiato sul collo da parte della Lazio. Conte dovrà mettere in campo la miglior prestazione possibile per tenersi stretto il secondo posto. Si concludono i nostri pronostici Serie A della 22ª giornata con quello relativo alla sfida di lunedì sera tra Sampdoria e Napoli: la squadra di Gattuso è in netta ripresa, sull’onda dell’euforia anche per il nuovo arrivato Matteo Politano (qui la sua scheda fantacalcio).

CLICCA QUI PER VEDERE I VIDEO PRONOSTICI DI LAVINIA DELLA 22ª GIORNATA

Pronostici Serie A 22ª giornata: i consigli di Lavinia

Bologna-Brescia Gol

www.imagephotoagency.it

Andamento altalenante per entrambe le squadre che però possono vantare degli ottimi centravanti. Gol assicurati da una parte e dall’altra.

Cagliari-Parma 1X+Gol

www.imagephotoagency.it

Il cagliari è una delle poche squadre che è riuscita a fermare l’Inter in questa stagione. Il pareggio nella scorsa giornata ha infatti tirato su il morale dei tifosi del Casteddu. La squadra potrebbe ritrovare le ottime prestazioni di inizio da campionato.

Sassuolo-Roma Gol

www.imagephotoagency.it

Berardi o non Berardi, il Sassuolo può sempre rivelarsi un avversario ostico da incontrare. La Roma d’altro canto proviene da un’eccellente prestazione nel derby dal quale però è riuscita a strappare solo un pareggio.

Juventus-Fiorentina 1+Over 2,5

www.imagephotoagency.it

La Juventus ha bisogno di riscatto: il ko contro il Napoli non ci voleva per proseguire al meglio la lotta scudetto ma tenterà di riprendere la sua striscia positiva ripartendo da questa partita. Occhio però anche alla Fiorentina.

Atalanta-Genoa 1+Gol

www.imagephotoagency.it

Che l’Atalanta sia una vera e propria macchina da gol è ormai sotto gli occhi di tutti. Il Genoa potrebbe però rimboccarsi le maniche e non farsi intimorire dall’attacco dei cecchini Zapata e Ilicic.

Lazio-Spal 1+Under 3,2

www.imagephotoagency.it

Sarà la Pantera, come lo chiamano a Roma, a sostituire Correa fermo ai box. Caicedo affiancherà il goleador Ciro Immobile, rimasto a secco di gol nel derby. La Spal ha però voglia di allontanarsi dalla zona nera della classifica e potrebbe essere quindi molto pericolosa.

Milan-Hellas Verona Under 3,5

www.imagephotoagency.it

Il fattore Ibra continua a fare effetto, ma contro l’Hellas Verona sarà tutt’altro che semplice. La squadra di Juric, nona in classifica, può essere una bella gatta da pelare per Pioli, che dovrà impegnarsi e non poco per imporsi sul Parma.

Lecce-Torino Over 1,5

www.imagephotoagency.it

Sarà la partita della verità per mister Mazzarri, che dopo la clamorosa sconfitta per 7-0 contro l’Atalanta ha visto scivolar via anche la qualificazione in semifinale di Coppa Italia pur mettendo in campo un’ottima prestazione. Quale sarà il suo destino?

Udinese-Inter 2X+Under 3,5

www.imagephotoagnecy.it

Stavolta Lukaku dovrà fare a meno del suo compagno di reparto Lautaro Martinez, fuori per squalifica anche nella prossima giornata nel derby di Milano. Col Cagliari i nerazzurri hanno portato a casa 1 solo punto, con l’Udinese dovranno dare il loro meglio.

Sampdoria-Napoli 2

www.imagephotoagency.it

Match con la Fiorentina a parte, il Napoli sembra essersi ripreso completamente dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Lazio ma soprattutto con quella di domenica scorsa contro la Juventus. Attenzione però al sempre pericoloso Fabio Quagliarella.

 

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!