Serie A 21ª giornata: i pronostici di Lavinia

pronostici serie a lavinia

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Pronostici Serie A, 21ª giornata – Altro turno di campionato, altri big match tutti da gustare. Si inizia stasera alle 20.45 con il Milan, (impegnato martedì sera in Coppa Italia), che sfiderà il Brescia. Corini dovrà fare a meno di Balotelli: per conoscere le sue scelte e quelle degli altri allenatori consultate le probabili formazioni. Sarà Spal-Bologna ad aprire invece il sabato, con il club di Ferrara reduce dall’impresa contro l’Atalanta che le ha permesso di abbandonare l’ultimo posto in classifica. Alle sue spalle c’è ora il Genoa, impegnato alle 18 contro la Fiorentina di un Cutrone in ottima forma. In serata, il Torino ospita la Dea, con un super Gosens che troverete tra le 5 certezze da continuare a schierare.

Lunch match dalle grandi emozioni: l’Inter, in lotta per il primo posto, ospita il Cagliari che cerca di riaccendere la luce in questo periodo buio. Tra i più complicati pronostici di Serie A di questa 21ª giornata, c’è quello che riguarda la sfida tra Hellas Verona e Lecce: il Lecce non vince dal 30 novembre, ma non dimenticate che è stata una delle poche squadre che hanno saputo fermare l’Inter. In contemporanea, alle 15, scenderanno in campo anche Parma-Udinese e Sampdoria-Sassuolo, con i blucerchiati reduci dalla sconfitta per 5-1 rimediata all’Olimpico dalla Lazio.

E proprio la squadra di Inzaghi sarà chiamata a reagire dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia. Davanti però, una Roma ancora sotto shock per l’infortunio di Zaniolo, deve fare i conti anche con quello che ha colpito Diawara. Se anche voi, come Fonseca, vi troverete quindi in dubbio su chi schierare, consultate i consigli fantacalcio. Chiusura col botto alle 20.45 con il Napoli che ospita allo stadio San Paolo la Juventus. Tra squadre impegnate nella lotta Champions e altre che rincorrono il sogno salvezza, ecco qualche consiglio per le vostre schedine.

CLICCA QUI PER VEDERE I VEDERE I VIDEO PRONOSTICI DI LAVINIA DELLA 21ª GIORNATA 

Pronostici Serie A 21ª giornata: i consigli di Lavinia

Brescia-Milan 2

www.imagephotoagency.it

Con Ibrahimovic e Theo Hernandez, terzino goleador, il Milan ha definitivamente dimenicato il periodo di crisi. In attesa di rinforzi dal mercato, Pioli contro il Brescia potrà contare sui suoi uomini migliori.

Spal-Bologna 1+gol

www.imagephotoagnecy.it

L’euforia derivante dalla vittoria contro l’Atalanta potrebbe dare la giusta carica alla squadra di Semplici anche in questo sabato di campionato. Sorpassato il Genoa, ora ultimo della classe, è il momento di tentare la scalata per la salvezza.

Fiorentina-Genoa 1

www.imagephotoagency.it

Il Genoa non riesce proprio a rialzare la testa. Il malumore della tifoseria, in cattive acque con la presidenza, è alimentato dagli scarsi risultati che la squadra sta ottenendo. Fiorentina favorita.

Torino-Atalanta Over 2,5

www.imagephotoagency.it

Match dal risultato imprevedibile anche per i più esperti scommettitori. Il Torino tutto sommato sta disputando un buon campionato, mentre l’Atalanta, partita contro la Spal a parte, si conferma sempre un avversario ostico da incontrare.

Inter-Cagliari 1+gol

www.imagephotoagency.it

Il Cagliari è ormai irriconoscibile. Dalla sconfitta contro la Lazio, la squadra di Maran ha subìto un calo inaspettato. Il cammino dell’Inter invece procede a gonfie vele, con innesti di altissimo livello in arrivo.

Hellas Verona- Lecce 1

www.imagephotoagency.it

L’Hellas Verona potrebbe farcela. Il Lecce non sta vivendo un periodo felice, dato che i tre punti non arrivano dal 30 novembre. Juric avrà bisogno di un Pazzini in piena forma per continuare la striscia positiva delle ultime 4 partite.

Parma-Udinese X

www.imagephotoagnecy.it

Il Parma non vince da 3 giornate, ma è pur vero che nelle ultime due ha affrontato avversarie difficili come Roma e Juventus. Dalla sua ottava posizione in campionato, D’Aversa può essere più che soddisfatto dei suoi uomini.

Sampdoria-Sassuolo 1+over 2,5

www.imagephotoagency.it

Per la squadra di Ranieri la sconfitta dell’Olimpico per 5-1 deve essere un lontano ricordo. Quella contro il Sassuolo non sarà una sfia semplice, ma l’allenatore potrà contare sul ritorno di Quagliarella (non in piena forma contro la Lazio).

Roma-Lazio Gol

www.imagephotoagency.it

Il derby, si sa, è una partita a sè. Quello di Roma poi è una sfida che dura 365 giorni all’anno. Difficile dire chi sia la favorita, ancor di più fare pronostici, ma Dzeko e Immobile potrebbero far parecchio divertire gli spettatori.

Napoli-Juve X2

www.imagephotoagency.it

Rivalità tra le tifoseria accesissima, così come la sfida tra Inter e Juventus per la vetta della classifica. Domenica sera i nerazzurri potrebbero ringraziare il Napoli per aver fermato i bianconeri. L’impresa sarà davvero complicata, perchè gli uomini di Sarri possono essere letali in ogni momento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!