Serie A 20ª giornata: i pronostici di Lavinia

pronostici serie a lavinia

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Pronostici Serie A, 20ª giornata – Inizia il girone di ritorno della Serie A! Si parte domani alle 15 con il match dell’Olimpico tra Lazio e Sampdoria. La squadra di Inzaghi sogna in grande e vuole continuare a farlo contro un avversario che, pur dal basso della classifica, vuole giocarsela fino in fondo. Alle 18 un Sassuolo non proprio in ottima forma attende il Torino al Mapei Stadium, mentre alle 20.45 sarà NapoliFiorentina il match che chiuderà questo sabato. Viola con il neo arrivato Cutrone che dovrebbe, nonostante le ottime prestazioni, partire dalla panchina. Per scoprire le altre scelte degli allenatori consultate le probabili formazioni.

La domenica si apre con il lunch match che vedrà sfidarsi il Milan di un Ibrahimovic sempre più protagonista e l’Udinese, reduce dalla sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus per 4-0. Anche stavolta, tra i pronostici più complicati della Serie A, in questa 20ª giornata, c’è quello che riguarda l’Hellas Verona. I veneti se la vedranno in trasferta con il Bologna alle 15. Alla stessa ora scenderanno in campo Brescia e Cagliari, in una sfida, quella tra Balotelli e Joao Pedro, tutta da gustare. E se anche voi, come spesso accade agli allenatori, siete indecisi su chi schierare, consultate i nostri consigli fantacalcio. Non avrete certamente dubbi invece, se ad inizio stagione siete riusciti ad accaparrarvene almeno uno del super attacco dell’Inter. I nerazzurri voleranno a Lecce per continuare ad inseguire la Juventus in testa alla classifica.

Alle 18 di domenica la Roma, a 35 punti al pari dell’Atalanta, sfida in trasferta il Genoa. Rossoblù, condannati ancora alla zona retrocessione, alla disperata ricerca di 3 punti fondamentali per rialzare la testa. I campioni d’inverno attendono invece il Parma all’Allianz Stadium, con l’obbligo di vittoria per rimanere in testa alla classifica perchè l’Inter è sempre lì a 2 punti. L’ultimo dei pronostici di Serie A della 20ª giornata sarà quello che riguarderà il match tra Atalanta e Spal, in programma lunedì alle 20.45. Attenzione Dea, anche se ultimi in classifica, i ferraresi si rivelano sempre un avversario ostico da affrontare!

CLICCA QUI PER I VIDEO PRONOSTICI DI LAVINIA DELLA 20ª GIORNATA

Pronostici Serie A 20ª giornata: i consigli di Lavinia

Lazio-Sampdoria 1X

www.imagephotoagency.it

Stavolta Felipe Caicedo, l’uomo letale degli ultimi minuti, partirà titolare e farà coppia con Ciro Immobile, dato il forfait di Correa che non si è allenato per tutta la settimana. La squadra di Inzaghi continuerà la sua striscia positiva?

Sassuolo-Torino 1X

www.imagephotoagency.it

Periodo magro per il Sassuolo, lontano dalla vittoria da circa un mese. Dall’altra parte invece il Torino reduce dalla vittoria in casa contro il Bologna cerca il sorpasso al Parma a un solo punto di distanza.

Napoli-Fiorentina 1

www.imagephotoagency.it

Gennaio non sembra un mese semplice per gli uomini di Gattuso. Dopo la crisi tra giocatori e società ecco le due sconfitte contro Inter e Lazio. Per il Napoli è il momento di tornare alla vittoria anche in campionato, dopo quella di Coppa Italia per 2-0 contro il Perugia.

Milan-Udinese 1+over 2,5

www.imagephotoagency.it

Ibrahimovic è rimasto a riposo durante la Coppa Italia, mentre Piatek sembra aver ripreso fiducia dopo il gol e l’assist servito a Castillejo proprio nella sfida contro la Spal. Pioli punterà nuovamente sul polacco?

Bologna-Hellas Verona 1+gol

www.imagephotoagency.it

Dal 15 dicembre per l’Hellas Verona sono 7 i punti guadagnati in 3 partite. La squadra di Juric sembra in ottima forma ma il Bologna ha bisogno di punti per provare a scavalcare Udinese e Napoli. Si prospetta una gara equilibrata.

Brescia-Cagliari X2

www.imagephotoagency.it

Dopo l’ottimo inizio di stagione il Cagliari sembra subire un leggero calo. La sconfitta agli ultimi minuti contro la Lazio ha dato il via ad una serie di partite che non hanno portato neanche un punto alla squadra di Maran. Sarà questo il match della svolta?

Lecce-Inter 2

www.imagephotoagency.it

L’ultima sconfitta dell’Inter risale al 10 di dicembre nella sfida contro il Barcellona, segno che rivela ancora di più quanto per i nerazzurri sia una stagione perfetta. La grandezza dell’avversario potrà dare una spinta in più al Lecce.

Genoa-Roma

www.imagephotoagency.it

La Roma, ancora sotto shock per l’infortunio di Zaniolo spera in queste ore di chiudere la trattativa per portare nella capitale Matteo Politano. Intanto però c’è una partita da giocare e un Genoa, alla ricerca tre punti importanti, da affrontare.

Juventus-Parma 1

www.imagephotoagnecy.it

Che sia campionato o Coppa Italia, la Juventus non molla di un centimetro. La delusione per la Supercoppa è ormai acqua passata, adesso è il momento di tenersi stretta la testa della classifica perchè l’Inter è sempre in agguato, in attesa di un passo falso dei bianconeri.

Atalanta-Spal 1+over 1,5

www.imagephotoagnecy.it

L’Atalanta esce dalla Coppa Italia dopo una partita piena di emozioni contro la Fiorentina. Prima di pensare ai prossimi impegni di Champions c’è però il campionato e una Spal che, ferita nell’orgoglio dopo il 3-0 contro il Milan, può dare parecchio filo da torcere.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!