Serie A 19ª giornata: i pronostici di Lavinia

pronostici serie a lavinia

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Pronostici Serie A, 19ª giornata – In questo weekend, ancor più degli altri, le vostre ragazze dovranno dimenticarsi la passeggiata al centro commerciale mano nella mano con voi. Sabato e domenica infatti saranno all’insegna delle grandi sfide di campionato, tra chi spera di rimanere aggrappato alla zona Champions e chi invece può sognare anche lo scudetto. Si parte domani alle 15 con Cagliari-Milan: i sardi tenteranno di riscattarsi dopo il poker rimediato contro la Juventus ma i rossoneri non hanno intenzione di concedere ancora altri punti agli avversari. Altro match col botto è quello delle 18: la Lazio, sulle ali dell’euforia per i risultati e i festeggiamenti dei 120 anni, attende il Napoli all’Olimpico.

Tra le sfide più attese e tra i più complicati pronostici della Serie A della 19ª giornata c’è quello che riguarda l’Inter, che vuole tenersi stretta la testa della classifica e un’Atalanta dall’attacco impressionante. Grandi partite però portano anche a grandi dubbi. Se siete infatti indecisi su chi schierare in questa giornata per il vostro fantacalcio, consultate i nostri consigli fantacalcio e le probabili formazioni. La domenica inizia con il lunch match tra Udinese e Sassuolo, per poi proseguire alle 15 con la Fiorentina, euforica per l’arrivo di Cutrone, che attende al Franchi la Spal. Alla stessa ora, la sfida salvezza tra Sampdoria e Brescia e quella tra Torino e Bologna, lontane di un solo punto in classifica.

Alle 18 l’Hellas Verona ospita un Genoa fermo a 14 punti, ma la domenica si chiude con la sfida da emozioni assicurate tra Roma e Juventus. Lunedì alle 20.45 si conclude il turno di campionato con Parma-Lecce: gli emiliani stanno disputando un ottimo campionato ma i giallorossi non si faranno certo intimorire. Ecco tutti i nostri pronostici di Serie A per questa 19ª giornata.

CLICCA QUI PER I VIDEO PRONOSTICI DI LAVINIA PER LA 19ª GIORNATA

Pronostici Serie A 19ª giornata: i consigli di Lavinia

Cagliari-Milan X2+over 2,5

www.imagephotoagency.it

Il Cagliari non ha paura di nessuno e ormai l’ha dimostrato a tutti. Nonostante le sconfitte contro Lazio e Juve, non si farà trovare impreparato. Ma occhio al Milan, Ibra ha voglia di mettersi in luce.

Lazio-Napoli X+gol

www.imagephotoagency.it

Big match dall’annunciato spettacolo sugli spalti e in campo. Immobile “is on fire” e contro la squadra della sua città sarà ancor più motivato a regalare grandi emozioni.

Inter-Atalanta gol

www.imagephotoagency.it

Sfida nerazzurra, sfida di alta classifica. Le due squadre giocano un ottimo calcio e vantano attacchi a dir poco devastanti. Per l’Atalanta sono 10 i gol siglati nelle ultime due partite.

Udinese-Sassuolo 2

www.imagephotoagency.it

Il Sassuolo ha bisogno di punti e darà il tutto per tutto contro l’Udinese. 4 i gol subiti nelle ultime due giornate contro Napoli e Genoa. Sarà questa la partita della svolta?

Fiorentina-Spal 1

www.imagephotoagency.it

Ieri notte erano tutti in aeroporto ad attendere Cutrone, domenica l’appuntamento è al Franchi. Occhio però alla Spal, vogliosa di riscatto dopo la sconfitta contro l’Hellas Verona.

Sampdoria-Brescia 1+over 1,5

www.imagephotoagnecy.it

Le due squadre sono lontane solo per 2 punti in classifica e l’incubo retrocessione è sempre dietro l’angolo. La Sampdoria potrebbe però riuscire ad agguantare la vittoria.

Torino-Bologna X

www.imagephotoagency.it

Nono e decimo posto in classifica. Sono lì, ad un solo punto di distanza. Una vittoria e un pareggio per entrambe nelle ultime due giornate. La classifica rispecchia il momento delle due squadre, equilibrate in tutto e per tutto.

Hellas Verona-Genoa 1/2

www.imagephotoagency.it

Il Genoa non può permettersi di sentire la stanchezza per la partita di Coppa Italia. L’Hellas Verona è un avversario tutt’altro che semplice da affrontare.

Roma-Juventus 1X

www.imagephotoagnecy.it

Un match per il quale non servono parole di presentazione. La Roma vuole la Champions, la Juventus vuole lo scudetto. Grandi match per grandi obiettivi, lo spettacolo è assicurato.

Parma-Lecce over 1,5

www.imagephotoagency.it

Il Lecce ha bisogno di riscatto. I pugliesi non portano a casa i tre punti dal 30 novembre nel match contro la Fiorentina, ma il Parma, dal suo meritato settimo posto in classifica, non si farà trovare impreparato.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!