Serie A 18ª giornata: i pronostici di Lavinia

pronostici serie a lavinia

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pronostici Serie A, 18ª giornata – Anno nuovo, stesse domeniche di campionato, piene di match interessanti e dai risultati imprevedibili. Si inizia alle 12.30 con il Brescia di Balotelli che ospita una Lazio fenomenale, reduce dalla vittoria della Supercoppa in Quatar. Alle 15 la Spal, alla ricerca di tre punti fondamentali per allontanare l’incubo retrocessione, sfida l’Hellas Verona, mentre alle 18 il Genoa, ultimo della classe, attende il Sassuolo al Ferraris.

Uno dei pronostici della Serie A di questa 18ª giornata più difficili da indovinare è quello che riguarda la sfida di domenica sera alle 20.45 tra la Roma e il Torino. E se tra una schedina e l’altra cercate consigli per il fantacalcio consultate il nostro sito dove troverete anche le probabili formazioni. Giornata di campionato con doppio lunch match! Si, perchè lunedì alle 12.30 si partirà con la sfida tra Bologna e Fiorentina.

Si continua alle 15 con un match molto particolare soprattutto per Kulusevski, quello tra Atalanta e Parma. Alla stessa ora partita “dei piani alti” tra Juventus e Cagliari, mentre il Milan che si gode il grane ritorno di Zlatan Ibrahimovic, attende la Sampdoria a San Siro. Alle 18 il Lecce, che ha bisogno di tornare alla vittoria, ospita l’Udinese. Il weekend di campionato si chiude alla grande con il big match tra Napoli e Inter, tra i più complicati pronostici di Serie A in questa 18ª giornata.

CLICCA QUI PER I VIDEO PRONOSTICI DI LAVINIA PER LA 18ª GIORNATA

Pronostici Serie A 18ª giornata: i consigli di Lavinia

Brescia-Lazio X2

www.imagephotoagency.it

Sulle ali dell’euforia per la vittoria della Supercoppa e per l’ottimo andamento in campionato la Lazio incontra un Brescia che però potrebbe portarle non poche difficoltà.

Spal-Hellas Verona 1

www.imagephotoagency.it

L’Hellas non sta certo passando un buon periodo. Reduce da due sconfitte e un pareggio, sfiderà una Spal agguerrita.

Genoa-Sassuolo X

www.imagephotoagency.it

Il Genoa ha bisogno di punti ma il Sassuolo non è certo l’avversario più semplice da affrontare. Riuscirà la squadra di Nicola a strappare un pareggio, o forse a vincere?

Roma-Torino 1

www.imagephotoagency.it

Restare aggrappati alla zona Champions, questo vuole la Roma. Occhio però al “gallo”, davanti alla porta si rivela sempre pericoloso!

Bologna-Fiorentina X

www.imagephotoagency.it

Il Bologna è in netta ripresa dopo le sconfitte contro Udinese e Milan, ma Montella ha bisogno di rialzare la testa. Si prospetta un match agguerrito.

Atalanta-Parma 1X

www.imagephotoagency.it

Di proprietà del Parma, concluso il prestito all’Atalanta e già di proprietà della Juventus. Gli occhi saranno sicuramente puntati su di Dejan Kulusevski. Siglerà lui il gol decisivo in questa partita particolare?

Juventus-Cagliari 1

www.imagephotoagency.it

Per la Juve è lotta al primo posto, per il Cagliari è lotta per rimanere lì, dove tutto ha il sapore d’Europa. Sfida tra giganti di questa stagione, chi avrà la meglio?

Milan-Sampdoria 1

www.imagephotoagnecy.it

L’attesa è finita. Sampdoria sfortunata, sì perchè Zlatan Ibrahimovic con: “Vi farò saltare”, ha promesso grandi cose ai suoi tifosi e ha intenzione di stupire fin da subito. Chissà se i liguri saranno così bravi da non farsi intimorire…

Lecce-Udinese X2

www.imagephotoagency.it30 novembre

Se l’Udinese è riuscita a battere il Cagliari prima della pausa natalizia, il Lecce continua a cercare i tre punti che ormai non arrivano dal 30 novembre. Match dal risultato imprevedibile.

Napoli-Inter 1X

www.imagephotoagnecy.it

Al San Paolo sarà spettacolo. L’Inter non ha intenzione di concedere punti alla Juventus e vuole tenersi stretto il primo posto al pari dei bianconeri ma Gattuso non è certo il tipo che si impaurisce di fronte alle grandi sfide. Chi ne uscirà vincitore?