Serie A 17ª giornata: i pronostici di Lavinia

pronostici serie a lavinia

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Pronostici Serie A, 17ª giornata – Tra match interessanti, recuperi di partite rinviate e Supercoppa Italiana, in questo weekend ci sarà da divertirsi! Si inizia presto, mercoledì alle 18.55 con la Sampdoria, vincitrice dell’ultimo derby, che ospita la Juventus, prima in classifica al pari dell’Inter, mentre alle 20.45 andrà in scena il recupero della 7ª giornata d’andata, quello tra Brescia e Sassuolo. Venerdì sera invece, al Franchi, la Fiorentina del super Vlahovic, ormai sicurezza per Montella, attende una Roma in piena corsa Champions e con un Dzeko alla sfrenata ricerca del gol. Per chiarimenti sulle scelte dei due allenatori consultate le probabili formazioni.

Saranno tre i match che ci faranno compagnia sabato. Alle 15.00 l’Udinese alle prese con un periodo non proprio roseo attende il Cagliari, mentre alle 18.00 l’Inter tenterà di riprendersi la testa della classifica contro il Genoa che cercherà tre punti fondamentali per la salvezza. Tra i pronostici della Serie A di questa 17ª giornata ci sarà anche quello molto complicato che riguarda la sfida tra Torino e una Spal che vuole rialzare la testa dopo i tre gol incassati all’Olimpico.

La domenica si apre con il lunch match dalle grandi emozioni, quello tra Atalanta e Milan, mentre alle 15.00 andranno in scena le sfide tra Lecce e Bologna e tra Parma e Brescia. Chiusura col botto alle 20.45 con il Napoli di Gattuso che ha bisogno di trovare la vittoria per riacquistare fiducia: tenterà di farlo contro un avversario ostico, il Sassuolo. Insomma, partite piene di giocatori che potrebbero regalare bonus su bonus, ma se siete indecisi su chi schierare, consultate anche i nostri consigli per il fantacalcio. In questa settimana però non vi daremo solo i pronostici per la 17ª giornata di Serie A, ma anche quello che riguarda la Supercoppa Italiana tra Juventus e Lazio delle 17.45.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO CON I PRONOSTICI PER LA 17a GIORNATA DI LAVINIA

Pronostici Serie A 17ª giornata: i consigli di Lavinia

Sampdoria-Juventus 2

www.imagephotoagency.it

Sampdoria sulla scia dell’euforia per la vittoria del derby ma la Juve, dopo la sconfitta all’Olimpico, ha saputo rialzarsi nel migliore dei modi contro l’Udinese.

Brescia-Sassuolo (Recupero) 1/2

www.imagephotoagency.it

Il Sassuolo non porta a casa i tre punti dall’8 novembre nel match contro il Bologna. Occhio però ad un Brescia in ottima forma.

Fiorentina-Roma 1/2

www.imagephotoagency.it

Avversarie ostiche una dopo l’altra per la Fiorentina. Dopo l’Inter ecco la Roma che macina punti per restare aggrappata alla zona Champions.

Udinese-Cagliari 2

www.imagephotoagency.it

Mentre l’Udinese cade a picco, il Cagliari continua a sognare in grande. L’attacco macina gol del Cagliari può regalare ancora punti a rossoblù.

Inter-Genoa 1/2

www.imagephotoagency.it

L’Inter vuole rimanere la capolista e col Genoa ha l’occasione che non deve assolutamente fallire. I liguri cercheranno invece a tutti i costi il riscatto dopo la disfatta nel derby.

Torino-Spal 1

www.imagephotoagency.it

Dopo la beffa contro il Verona, il Torino ha voglia di riscatto. La Spal, che proviene da tre sconfitte consecutive, si troverà davanti un Mazzarri con fame di vittoria.

Atalanta-Milan X+gol

www.imagephotoagency.it

Dopo il sorteggio favorevole, per la Dea è il momento di incontrare il diavolo, che non perde dal 23 novembre. Ci aspettiamo un match ricco di colpi di scena.

Lecce-Bologna 1/2

www.imagephotoagency.it

Il Lecce cerca la svolta dopo il k.o. doloroso contro il Brescia. Servono punti e serve farli in fretta se la squadra pugliese vuole godere ancora della Serie A.

Parma-Brescia X

www.imagephotoagency.it

Brescia che arriva dalla tripletta rifilata al Lecce, Parma che vola sulle ali dell’entusiasmo per la vittoria contro il Napoli. Si prospetta una partita equilibrata.

Sassuolo-Napoli X

www.imagephotoagency.it

Sarà questa la prima vittoria del Napoli di Gattuso? Attenzione al Sassuolo perchè può creare pericoli inaspettati

Juve-Lazio (Supercoppa Italiana) Gol

www.imagephotoagency.it

A pochi giorni dal match di campionato chiuso sul 2-1 da Felipe Caicedo, la Juve cerca il riscatto e un altro trofeo da alzare al cielo. il 13 agosto del 2017 fu Murgia a regalare la coppa alla Lazio contro la Juve. Secondo noi, nei 90 minuti entrambe le squadre andranno a segno, ma di chi alzerà la Supercoppa?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!