
Pronostici Serie A, 16ª giornata – Anche questo sarà un weekend pieno di partite interessanti e dal risultato imprevedibile. Si inizia sabato alle 15.00 con il match Brescia-Lecce, alla ricerca di 3 punti fondamentali per entrambe le squadre. Esordio per Gattuso sulla panchina del Napoli alle 18.00: i partenopei ospitano il Parma al San Paolo. Il buio della sera è rotto da una lanterna, quella del derby tra Genoa e Sampdoria in programma alle 20.45.
Il lunch match di domenica è all’ombra dell’Arena di Verona, con i gialloblù che affrontano in casa il Torino di uno Zaza che non fa rimpiangere l’assenza del “Gallo” Belotti. Alle 15.00, un’Atalanta euforica per l’impresa di Champions contro lo Shaktar, è attesa a Bologna. Alla stessa ora la Juventus, ferita dopo il tris subìto all’Olimpico, cerca di rialzare la testa contro l’Udinese, mentre a Milano un match complicato per i pronostici di Serie A: contro il Sassuolo infatti la partita sarà tutt’altro che facile per il Milan e prevedibile per tutti gli scommettitori.
La Roma, reduce dal pareggio in campionato contro la capolista ospita la Spal, mentre proprio l’Inter volerà al Franchi per l’altra grande sfida del weekend e piena di insidie in tema di pronostici Serie A. Chiusura col botto per la 16ª giornata di Serie A: lunedì alle 20.45 sarà Cagliari-Lazio, con i biancocelesti in ottima forma ma che dovranno fare attenzione all’attacco avversario, soprattutto ad un elemento che trovate tra le nostre scommesse su cui puntare. Ecco tutti i pronostici della Serie A per la 16^ giornata.
CLICCA QUI PER VEDERE I VIDEO PRONOSTICI DI LAVINIA
Pronostici Serie A per la 16ª giornata: i consigli di Lavinia
Brescia-Lecce X

Match che interessa le zone basse della classifica ma entrambe le compagini vantano un attacco di tutto rispetto. Si prospetta una partita equilibrata.
Napoli-Parma 1+ over 1,5

L’uomo più atteso è lui. Gattuso è chiamato all’impresa di ridare al Napoli onore, dignità e punti importanti per migliorare la posizione in classifica.
Genoa-Sampdoria 1+gol

Si sa, un derby è sempre una partita particolare. Difficile far pronostici, ma il Genoa dell’eurogol del super Pandev potrebbe portare a casa i 3 punti.
Hellas Verona-Torino 2

2 sconfitte per il Verona nelle ultime due partite, 2 vittorie invece per il Torino che sembra non sentire l’assenza di Belotti. Zaza è in ottima forma, potrà regalare altri 3 punti ai piemontesi.
Bologna-Atalanta 2

Sotto l’effetto di un sogno bellissimo, quello della Champions League. La Dea sogna e fa sognare. In Europa come in campionato continua a stupire e crediamo possa continuare a farlo anche in questa giornata.
Juventus-Udinese 1+over 1,5

Un brutto colpo quello subìto all’Olimpico. Non perchè l’avversario fosse di scarsa qualità ma per i 3 gol subìti, troppi per questa Juve che fino allo scorso anno schiacciava chiunque trovava sul suo cammino. Sarà quello contro l’Udinese il match da cui ripartire?
Milan-Sassuolo Gol

Ciccio e Krzysztof, l’uno si conferma, l’altro ritorna (con un rigore). La partita si prospetta equilibrata, difficile prevedere il vincitore.
Roma-Spal 1

La Roma, decimata dagli infortuni, ogni anno subìsce parecchio la squadra di Ferrara, la quale lo scorso anno ha strappato ben 6 punti, tra gara di andata e di ritorno, ai giallorossi. Gli uomini di Fonseca però non sembrano farsi intimorire da nessuno.
Fiorentina-Inter 1/2 + gol

Partita interessante che potrebbe regalare grandi emozioni. Elementi di qualità da entrambe le parti. Il risultato è imprevedibile.
Cagliari-Lazio X

Forse le due squadre che esprimono il più bel calcio in questo momento. Monday night all’insegna del divertimento. Sarà una sfida a chi tiene più duro!