Probabili formazioni Eintracht Francoforte-Inter: le ultime

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vincere in Europa dopo il periodo complicato vissuto in campionato: questo l’obiettivo dell’Inter, che si avvicina all’andata degli ottavi di finale di Europa League contro l’Eintracht Francoforte. Spalletti fa muro intorno alla squadra per lasciare fuori voci e dubbi, per passare il turno serve la massima concentrazione. Per questo l’allenatore nerazzurro prepara la probabile formazione dell’Inter in vista della gara con l’Eintracht.

In mattinata è arrivata una brutta notizia per Spalletti: Nainggolan, infatti, ha riportato una distrazione al gemello mediale della gamba destra, infortunio che lo mette in dubbio per la gara di domani sera in Germania. Oltre al centrocampista belga mancherà anche il solito Icardi, ancora alle prese con il problema al ginocchio che potrebbe metterlo fuori gioco fino al termine della stagione.

Non è stato convocato Keita, che ha svolto la rifinitura con il resto della squadra ma alla fine non partirà per Francoforte. Spalletti prenderà una decisione definitiva solo nella giornata di ieri. Di seguito le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Inter.

Probabili formazioni Eintracht Francoforte-Inter

Eintracht (3-4-1-2): Trapp; Ndicka, Abraham, Hinteregger; Da Costa, Rode, Hasebe, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic. All. Hutter.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja Valero, Perisic, Lautaro. All. Spalletti

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!