
Probabili formazioni Verona-Spezia – Padroni di casa a caccia di conferme dopo l’ottimo impatto di Tudor nella nuova realtà veronese. Spezia reduce dalla doppia sconfitta consecutiva contro Juventus e Milan e pronto a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di voltare pagina in maniera definitiva.
VERONA: Tudor si affiderà ancora al 3-4-1-2. Gunter potrebbe agire al centro della difesa, mentre Lazovic e Faraoni saranno confermati sugli esterni. Tameze e Ilic formeranno la coppia di centrocampo, mentre Barak darà supporto alla manovra offensiva di Caprari e Simeone, entrambi in vantaggio rispetto a Lasagna e Kalinic per una maglia da titolari.
SPEZIA: rivoluzione per Thiago Motta che torna alla difesa a tre e schiera un centrocampo a quattro in linea. Sala agirà da esterno destro di centrocampo, mentre Ferrer potrebbe trovare spazio sulla corsia opposta. Chance dal primo minuto per Sher, il quale sarà affiancato da Bastoni in mezzo al campo. Out Bourabia dopo l’infortunio nella rifinitura. Verde e Gyasi saranno confermati sugli esterni offensivi con Antiste in vantaggio su Nzola e Manaj per il ruolo di unica punta. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Verona-Spezia: le possibili scelte di Tudor e Thiago Motta
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak; Caprari, Simeone. All. Tudor
SPEZIA (3-4-3): Zoet; Amian, Hristov, Nikolaou; Sala, Sher, Bastoni S, Ferrer; Verde, Antiste, Gyasi. All. Thiago Motta
Dove vedere Verona-Spezia diretta tv e streaming, Dazn o Sky
La partita tra Verona-Spezia sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 3 ottobre. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.