Torino-Lazio, LE ULTIMISSIME: tocca a Djidji e Lukic, Sarri schiera i migliori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Torino-Lazio – Torino pronto a confermare l’ottimo inizio di campionato: massima attenzione alla voglia di rivalsa dei granata dopo alcune stagione deludente e troppo altalenanti. Di fronte la nuova Lazio di Sarri, reduce dal pareggio interno contro il Cagliari: biancocelesti a caccia di nuove risposte e conferme.

TORINO: solito 3-4-2-1 per Juric con Singo e Ansaldi confermati sugli esterni a tutta fascia. In difesa spazio per Djidji dal primo minuto. Poche novità anche in mezzo al campo con Madragora e Lukic mediani centrali, mentre Linetty e Brekalo agiranno alle spalle di Sanabria, quest’ultimo chiamato agli straordinari considerato l’infortunio di Belotti, ancora fermo ai box. Non al meglio Pjaca: il croato potrebbe partire dalla panchina.

LAZIO: poche novità anche per Sarri. Occhio alla possibile chance dal primo minuto per Strakosha. Patric affiancherà Acerbi con Lazzari e Hysaj sugli esterni. Cataldi potrebbe insidiare Lucas Leiva per una maglia da titolare nel ruolo di regista. In attacco out per infortunio Zaccagni, al suo posto Pedro, il quale non osserverà alcun turno di riposo. Completeranno il reparto offensivo F. Anderson e Immobile. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Torino-Lazio: le possibili scelte di Juric e Sarri

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Brekalo, Linetty; Sanabria. All. Juric

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; F Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri

Dove vedere Torino-Lazio diretta tv e streaming, Dazn o Sky

La partita tra Torino-Lazio sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn e Sky (Sky Sport 1) a partire dalle 18:30 di giovedì 23 settembre. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, Sky Go e Now Tv, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!