Juventus-Spezia, LE ULTIMISSIME: altra chance per Bernardeschi, Italiano punta su Nzola

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Juventus-Spezia – All’Allianz Stadium la Juventus di Pirlo ospita lo Spezia di Italiano per quella che è la 25^ giornata di Serie A. Una partita tra due squadre alla ricerca di punti importanti per quelli che sono i rispettivi obiettivi stagionali e che, proprio per questo, non possono permettersi passi falsi.

Nella Juventus: Pirlo può sorridere, in difesa, per il rientro di Danilo dalla squalifica che andrà, quindi, a prendersi il posto di terzino destro con il conseguente ritorno alla difesa a quattro. Sull’esterno sinistro dovrebbe avere ancora una possibilità Bernardeschi, in vantaggio su McKennie, mentre a destra è confermato Chiesa. In attacco a far coppia con Cristiano Ronaldo ecco Kulusevski dal 1′. In porta possibile chance per Buffon dal 1′, così come Fagioli potrebbe trovar spazio al fianco di Rabiot, concedendo un turno di riposo a Bentancur.

Nello Spezia: Italiano è alle prese con qualche dubbio anche se, per buona parte, verrà proposta la formazione vista nelle ultime uscite. In difesa sopazio per Terzi e Chabot. A centrocampo, vista anche l’indisponibilità di Pobega, sono confermati Estevez, Ricci e Maggiore. In attacco si dovrebbe vedere dal 1′ Nzola, dopo l’esclusione con il Parma, con Verde che andrà a prendere il posto dell’infortunato Saponara a sinistra. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Spezia: le possibili scelte di Pirlo e Italiano

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, A. Sandro; Chiesa, Fagioli, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, C. Ronaldo. All: Pirlo

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Chabot, S. Bastoni; Estevez, M. Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi. All: Italiano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!