Inter-Atalanta, LE ULTIMISSIME: sciolti i dubbi di Inzaghi, tentazione difesa a 4 per la Dea

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Inter-Atalanta – Inter a caccia di conferme dopo l’ottima vittoria in rimonta contro la Fiorentina. Inzaghi potrebbe affidarsi a qualche novità in vista della sfida di Champions League contro lo Shakhtar. Occhi puntati anche sull’Atalanta, reduce da un inizio di stagione positivo, ma non esaltante.

INTER: Inzaghi confermerà il solito 3-5-2 con Dumfries in vantaggio su Darmian per una maglia da titolare sulla fascia destra. A centrocampo nessuna novità: confermati Barella, Brozovic e Calhanoglu. Sulla fascia sinistra ballottaggio aperto tra Perisic e Dimarco con le quotazioni del secondo in leggera risalita. Nessun dubbio in attacco: Lautaro Martinez affiancherà Dzeko.

ATALANTA: come rivelato in conferenza stampa, Gasperini sta valutando la possibilità di scendere in campo con tre centrocampisti centrali. I due terzini di difesa diventerebbero quindi Maehle e Gosens, affiancando Toloi e Djimsiti. Spazio in mezzo anche a Koopmeiners insieme a De Roon e Freuler, mentre in attacco ci sono ancora dubbi per Pessina. I favoriti per un posto diventano Ilicic, Malinovskyi e Zapata. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Inter-Atalanta: le possibili scelte di Inzaghi e Gasperini

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

ATALANTA (4-3-2-1): Musso; Maehle, Toloi, Djimsiti, Gosens; Freuler, Koopmeiners, De Roon; Ilicic, Malinovskyi; Zapata. All. Gasperini

Dove vedere Inter-Atalanta diretta tv e streaming, Dazn o Sky

La partita tra Inter-Atalanta sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 25 settembre. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!