UCL | Probabili formazioni Zenit-Juventus: diretta tv e streaming

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Zenit-Juventus – Dopo il successo contro la Roma, la Juventus è pronta a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Una vittoria in terra russa, di fatto, spianerebbe la strada agli uomini di Allegri dopo le vittorie contro Malmo e Chelsea. Allegri, dal canto suo, predica calma: servirà una prova maiuscola per cercare di superare l’ostacolo Zenit.

JUVENTUS: Allegri si affiderà ancora una volta al 4-4-2. Quasi certa l’assenza di Rabiot, ancora positivo, al suo spazio ci sarà la conferma di Bernardeschi nel ruolo di mezz’ala o esterno d’attacco in caso di 4-3-3. L’ex Fiorentina resta in netto vantaggio su Arthur e McKennie. Possibile turno di riposo per Chiellini dopo le fatiche contro la Roma, De Ligt è pronto a far ritorno in campo. Non ci sarà Dybala, mentre Morata e Kean si giocheranno un posto in attacco al fianco di Chiesa.

ZENIT: massima attenzione al 3-4-2-1 della compagine russa con Malcome e Claudinho pronti a dar manforte all’azione offensiva di Azmoun. Da valutare alcune mosse in mezzo al campo, ma la sensazione è che Semak possa affidarsi a Kuzyaev e Wendel in mezzo al campo. La Juventus dovrà fare particolare attenzione alle ottime ripartenze dei russi.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Zenit-Juventus: le possibili scelte di Semak e Allegri

ZENIT (3-4-2-1): Kritsyuk; Barrios, Chistyakov, Rakitskiy; Sutormin, Kuzyaev, Wendel, Santos; Malcom, Claudinho; Azmoun.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Morata

Dove vedere Zenit-Juventus streaming e diretta tv: 3^ giornata Champions League

La sfida tra Zenit-Juventus, in programma mercoledì 20 ottobre alle ore 21:00, sarà trasmetta in diretta streaming su Prime Video. L’applicazione si può scaricare gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi mobile: smart tv, pc, tablet e smartphone. La sfida dei bianconeri sarà trasmessa nuovamente su Prime Video dopo la sfida della scorsa giornata contro il Chelsea, terminata 1-0 in favore della Juventus.

Convocati Juventus vs Zenit, 3^ giornata Champions League

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin. 
Difensori: De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Alez Sandro, Bonucci, Rugani. 
Centrocampisti: Arthur, Ramsey, McKennie, Bernardeschi, Chiesa, Locatelli, Bentancur, Kulusevski.
Attaccanti: Morata, Kean.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!