
Probabili formazioni Villareal-Atalanta – La sconfitta patita per mano della Fiorentina è già alle spalle. L’Atalanta inizia stasera il proprio cammino in Champions League. Lo fa, sul campo del Villareal campione dell’Europa League. Una sfida delicata per gli uomini di Gian Piero Gasperini, che intendono iniziare subito bene e lanciare un segnale alle altre squadre che fanno parte del girone F (Manchester United e Young Boys).
ATALANTA: Gasperini punterà sul 3-4-1-2 ma non ha ancora sciolto gli ultimi dubbi di formazione. In difesa, insieme a Toloi e Palomino ci sarà uno tra Demiral e Djimsiti. Sugli esterni confermato Gosens a sinistra mentre a destra il ballottaggio vede protagonisti Zappacosta e Maehle. In mezzo agiranno De Roon e Freuler.
Solo panchina per il neo arrivato Koopmeiners. In attacco Malinovskyi e Zapata sono certi del posto da titolare. L’altro se lo contenderanno fino alla fine Pessina ed Ilicic: molto dipenderà da che tipo di partita intenderà impostare il tecnico nerazzurro. Pasalic e Miranchuk, in ogni caso, stanno bene e con tutta probabilità entreranno nel secondo tempo.
Villareal-Atalanta: dove vedere la partita, diretta tv e streaming
La partita tra Villareal-Atalanta sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 21:00 sui canali Sky Sport 253 e Sky Sport Arena 204. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity e sulle applicazioni Now Tv e Sky Go, scaricabili gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi mobile.
Probabili formazioni Villareal-Atalanta: le possibili scelte di Gasperini
VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Alberto Moreno; Capoue, Trigueros, Parejo; Gerard Moreno, Dia, Pino. All. Emery
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Ilicic; Zapata. All. Gasperini.