
Probabili formazioni Verona-Udinese – Seconda partita consecutiva in casa per il Verona di Ivan Juric. Dopo lo 0-0 contro la Roma, tramutato in un 3-0 a tavolino, i gialloblù ricevono tra le mura amiche l’Udinese di Gotti, che esordirà ufficialmente in Serie A domani.
Nelle probabili formazioni entrambe le squadre faranno i conti con diversi indisponibili.
Il Verona privo di diversi calciatori importanti: da Lazovic a Benassi, passando per Empereur.
La difesa non dovrebbe subire variazioni: con Gunter e Cetin, toccherà a Lovato. Fortunatamente nessun cambio a centrocampo che sarà presieduto da Tameze e Miguel Veloso.
Novità sulla trequarti dove al fianco di Zaccagni, ci sarà l’ex Barak dal 1′ minuto a supporto dell’unica punta Di Carmine.
Gotti con due dubbi: il tecnico friulano dovrà rinunciare a diverse pedine importanti, il lungodegente Mandragora oltre a Larsen e Nuytinck.
Ter Avest prenderà il posto del danese sulla corsia di destra, al centro della difesa uno tra De Maio e Troost-Ekong, con il francese leggermente favorito.
Sulla corsia mancina Ouwejan preferito a Zeegelaar. A centrocampo uno tra Coulibaly e Arslan. Ecco le probabili formazioni di Verona-Udinese.

Probabili formazioni Verona-Udinese: le scelte di Juric e Gotti
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Lovato; Faraoni, Miguel Veloso, Tameze, Dimarco; Barak, Zaccagni; Di Carmine.
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Walace, Coulibaly, Ouwejan; Lasagna, Okaka