Probabili formazioni Verona-Torino: Juric ritrova due giocatori, la decisione su Belotti!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Verona-Torino – Sfida particolare quella del Bentegodi. Gli scaligeri vogliono riscattare le due sconfitte consecutive con Roma ed Atalanta. L’ultima vittoria risale al successo interno con la Fiorentina, ultimo avversario dei granata, i quali sono in un periodo positivo. E senza Belotti hanno conquistato due successi di fila con Genoa e i gigliati.

Nelle probabili formazioni di Verona-Torino, Juric conferma il suo modulo: perde Pessina per infortunio e Dawidowicz per squalifica ma ritrova Gunter, rientrato dalla squalifica e Kumbulla che ha smaltito gli acciacchi fisici. La difesa è certa, confermato il solito Bocchetti. Nessun dubbio a centrocampo dove ci Amrabat e Veloso a dirigere con Lazovic e Faraoni ai lati. In avanti le chiave dell’attacco saranno gestite dal solito Di Carmine apparso in grande spolvero nelle ultime uscite. Il centravanti sarà supportato dal tandem Verre-Zaccagni.

Nel Torino ci saranno diversi cambi: Mazzarri torna alla difesa a tre con Izzo, Nkoulou e Bremer. De Silvestri non è al meglio e molto probabilmente verrà convocato. Spazio nuovamente ad Aina a destra e ad Ansaldi a sinistra con Rincon e Baselli le dighe di centrocampo. Certi del posto Berenguer e Verdi, da valutare lo slot dell’attaccante. Belotti sta facendo di tutto per esserci, ma al momento è in leggero vantaggio Zaza, apparso in gran forma contro la Fiorentina. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Verona-Torino: le scelte di Juric e Mazzarri

Probabile formazione Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine.

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Baselli, Rincon, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Zaza

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!